Un incendio è divampato all’interno della Trump Tower a New York, dove il presidente degli Usa mantiene una residenza. Sarebbero almeno due i feriti, di cui uno in gravi condizioni.
Ore 17:16 – L’incendio è scoppiato intorno alle 7.20 del mattino ora locale (le 13.20 italiane) sul tetto dell’edificio di 58 piani e alto 202 metri. Di “piccolo corto circuito su una torre di raffreddamento della Trump Tower” ha parlato su Twitter Eric Trump, figlio del presidente e vicepresidente della Trump Organisation, che poi ha elogiato l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.
Ore 15:20 – I vigili del fuoco di New York, ancora al lavoro, hanno riferito che ci sono due feriti, di cui uno grave.
Ore 14:50 – Al momento, non si conoscono le cause dell’incendio. Il presidente Donald Trump ha lasciato il 7 gennaio la residenza a Camp David ed è tornato a Washington alla Casa Bianca.
Le immagini riprese da un elicottero e trasmesse su alcune tv mostrano un gruppo di vigili del fuoco sul tetto da dove esce del fumo. La residenza della famiglia Trump, che al momento si trova a Washington, è agli ultimi piani del grattacielo. La situazione, spiegano fonti dei vigili del fuoco, appare sotto controllo e non si è resa necessaria l’evacuazione. Non si hanno notizie di feriti.
Photo credits: Twitter; video credits: You Tube / Real News Network
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…