Lacrime per Rosa Di Domenico dopo il messaggio shock della migliore amica: “Mi sento sola e non ho più tanta voglia di vivere”

Continuano le ricerche di Rosa Di Domenico, la ragazza di Sant’Antimo sparita da casa il 24 maggio 2017, presumibilmente rapita da Ali Qasib. La sua migliore amica sui social scrive un toccante messaggio rivolto alla 15enne.

La scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, preoccupa e distrugge psicologicamente non solo i genitori e i familiari della ragazza, ma anche le sue amiche, che da oltre 7 mesi sentono l’assenza della giovane. Ed è proprio per questo che Maria, migliore amica di Rosa, ha scritto una commovente messaggio sui social rivolto proprio alla 15enne.

“Mi ricordo la prima volta che ti ho incontrata – scrive Maria nel gruppo Facebook Ritroviamo Rosa Di DomenicoEri così buffa e piena di gioia che non potevi passare inosservata. Non ricordo come, ma ricordo che bastò uno sguardo e in un attimo mi sei entrata nel cuore e lì sei rimasta e rimarrai sempre”. Maria continua così nel post dedicato alla sua migliore amica: “Ricordo le nostre prime uscite, quando tu fissavi con i capelli, e io ogni secondo ad aggiustarteli. Quando mi davi sempre il telefono in mano perché ti scocciavi di mantenerlo, ma avevi la borsetta e non so il perché non lo mettevi là dentro, ma mi stava bene lo stesso. Mi ricordo quando ti strozzavi di cibo, mi mandavi foto di ogni tipo di cioccolata, pizza, caramelle, dolci, patatine, solo per farmi i dispetti. Mi ricordo le tue improvvise idee matte, volevi fare sempre le cose che nessuno poteva fare, volevi riuscire a fare tutto, ci provavi anche quando sapevi che non potevi farlo, sei stata sempre coraggiosa e non hai mai avuto paura di niente e di nessuno. Ricordo i tuoi abbracci, in quei tuoi abbracci mi sentivo bene, mi sentivo amata. Mi hai sempre fatta ridere anche quando non avevo niente da ridere. Sei stata il sole in una giornata di nuvole e pioggia. Sei stata la luce nel tunnel senza uscita. Sei stata quella persona che non mi ha mai abbandonata anche quando ti trattavo male… mi hai sempre saputa capire e prendere. Ti sei sempre preoccupata di me e dei miei problemi, anche quando tu ne avevi più di me. Ti sei sempre preoccupata degli altri, hai sempre dato amore e gratitudine a tutti, anche a quelli che non meritavano nemmeno il tuo sguardo. I momenti, i ricordi nostri, solo noi li sappiamo e nessuno più, solo noi sappiamo quanto magici sono. Abbiamo avuto alti e bassi come tutte le persone del mondo. Per un periodo non ci siamo sentite per parecchio, ma siamo rimaste sempre noi e le nostre strade non si divideranno mai, perché ormai siamo legate come sorelle. Nessuno può mai immaginare quanto sei speciale. Da quando te ne sei andata mi è caduto il mondo addosso, mi è andato tutto male, mi sento sola e non ho nemmeno più tanta voglia di vivere. Ma sto andando avanti, perché so che prima o poi, spero al più presto, tornerai… e voglio uno di quegli abbracci che mi faccia dimenticare tutto. Ti proteggerò e ti amerò sempre e parte del mio cuore sarà sempre tuo. Ti aspetto, anche fosse tutta la vita. L’unica ragione per cui vivo ora sei tu. Ti amo migliore amica, torna presto“.

Parole toccanti che esprimono in toto il sentimento che vi è tra le due ragazze. In pochissimo tempo il messaggio sta facendo il giro sul web e in molti si sono uniti al dolore, anche chi non conosce di persona la ragazza. La speranza è che Rosa Di Domenico, ovunque si trovi oggi, abbia visto le commoventi parole della sua migliore amica e magari possa ritornare al più presto a casa, così da poter riabbracciare tutti i suoi cari.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy