Lamborghini Huracan con 1,3 milioni di Swarovski: macchina extra-lusso

L’Instagram Star russa Daria Radionova ha svelato sul social network la sua nuova macchina, una Lamborghini Huracan rossa personalizzata con 1,3 milioni di Swarovski. Gli scatti pubblicati su Instagram stanno facendo rapidamente il ‘pieno’ di like e il giro del web. L’automobile ha attirato anche l’attenzione dei passanti tra le vie di Londra, paralizzando il traffico delle strade londinesi. Il lavoro di ‘customizzazione’ della carrozzeria dell’automobile è stato realizzato da Vinceri, società londinese specializzata nella personalizzazione con cristalli. “Grazie Vinceri per aver trasformato il mio sogno in realtà. Non ci sono parole per descriverla, è ancora meglio di quanto mi aspettassi”, ha scritto sul social network l’Instagram Star. Il costo dell’intera operazione di personalizzazione della Lamborghini Huracan non è stato rivelato. Prima della Lamborghini Huracan, Daria Radionova aveva fatto ‘customizzare’ con cristalli anche una una Mercedes CLS 350 e una Bentley Continental GT.

Sorpresa sul profilo Instagram di Daria Radionova, una vera ‘star’ del social network: nei giorni scorsi sono spuntate le foto della sua nuova macchina extra-lusso, una Lamborghini Huracan rossa personalizzata con 1,3 milioni di Swarovski. L’automobile ha attirato l’attenzione dei passanti tra le vie di Londra, paralizzando il traffico delle strade londinesi per il divertimento dell’Instagram Star russa.

Il lavoro di customizzazione della lussuosa automobile è stato realizzato da Vinceri, società londinese specializzata nella personalizzazione con cristalli. L’Instagram Star russa ha ringraziato Vinceri sul social network, scrivendo il seguente messaggio: “Grazie Vinceri per aver trasformato il mio sogno in realtà. Non ci sono parole per descriverla, è ancora meglio di quanto mi aspettassi”. Il costo dell’intera operazione di personalizzazione della Lamborghini Huracan non è stato rivelato.

Non si tratta della prima automobile personalizzata con i cristalli su richiesta di Daria Radionova: prima della Lamborghini Huracan, infatti, hanno ricevuto questo trattamento una Mercedes CLS 350 e una Bentley Continental GT.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy