L’Oroscopo di Velvet: settimana 1 – 7 gennaio 2018

ArieteARIETE
In questa settimana sarete un po’ insofferenti, soprattutto nei confronti di qualcuno che cercherà di condizionarvi o vincolarvi in qualche modo. Il lavoro procede bene, nel senso che state continuando a percorrere la strada giusta… Nonostante tutto e tutti….

Toro TORO
Bene il lavoro ed anche le finanze, arrivano nuove possibilità per trovare ulteriore stabilizzazione e non bisogna farsele scappare. Per quanto riguarda il campo professionale non si esclude un nuovo carico di responsabilità ma non è assolutamente nulla fuori dalla vostra portata…

Gemelli GEMELLI
Si aprono nuove prospettive in ambito professionale: potreste arrivare lontano, giocate bene le vostre carte perché nuovi traguardi sono molto vicini. Se sentite che qualcosa non andrebbe fatta, però, non fatelo e basta. In amore dovresti metterci più entusiasmo, sempre…

Cancro CANCRO
Giove è opposto a Plutone e, se da una parte vi mette addosso un’estrema fiducia nelle vostre potenzialità, dall’altra vi rende un po’ arroganti. Cercate la giusta misura facendo appello alla vostra capacità di autoanalisi e sforzandovi di riconoscere eventuali vostri errori…

Leone LEONE
Si è aperto un periodo positivo, da un punto di vista sia fisico che psicologico. E le cose potrebbero ulteriormente migliorare, a patto che voi gestiate con saggezza e maturità. Se siete in cerca di un’occupazione, arriva un’ottima chance che però dovete valutare attentamente…

Vergine VERGINE
L’anno è iniziato da poco e rischiate di farvi travolgere dai troppi impegni; non va bene, imponitevi di rallentare e ritagliarvi del tempo da dedicare agli hobby o, comunque, a qualcosa che vi piace. In ambito professionale è possibile qualche momento di tensione che però si può risolvere…

Bilancia BILANCIA
In questo periodo avete energia da vendere anche grazie all’armonia Luna-Marte: cercate di dirottarla verso le direzioni migliori per voi e per le persone che amate. Sul fronte lavorativo, non mostrate cedimenti e insicurezze per alcun motivo e anzi bluffate un po’ quando serve…

ScorpioneSCORPIONE
Dopo un periodo un po’ critico, gli equilibri economici iniziano a ripristinarsi e di conseguenza la serenità torna nel vostro cielo. Certo, bisogna mettere in conto un piccolo imprevisto, ma le ciambelle di questa settimana usciranno ugualmente col buco. State tranquilli…

Sagittario SAGITTARIO
L’amore è protagonista di questa settimana e marcia all’unisono con la passione: assecondate gli istinti e i desideri senza porvi troppe domande. Se c’è un rapporto d’amicizia che pensi si stia tramutando in qualcosa di diverso, procedete comunque con cautela. State molto attenti…

Capricorno CAPRICORNO
Settimana da dedicare ai rapporti sociali, anche perché il vostro ottimismo e la vostra capacità di tenere banco saranno al top. Questo non è tuttavia un invito a trascurare il lavoro, anzi: c’è qualcosa che dovete portare a termine nel più breve tempo e nel miglior modo possibile…

AcquarioACQUARIO
Se qualcuno vi chiede aiuto, non negateki. E non importa se sul momento non ci saranno ricompense, perché il bene torna sempre indietro e spesso anche in dose doppia. In campo sentimentale sentite forte il bisogno di reciprocità. Parlatene, se necessario, con la vostra dolce metà…

Pesci PESCI
Dovete imparare a volervi più bene: mettete questa “mission” fra i principali buoni propositi del nuovo anno. Correggete il tiro, perciò, e non svalutatevi. Nel guardare il bicchiere, cercate di capire che è mezzo pieno e non mezzo vuoto. Molto spesso è soltanto una questione mentale…

Impostazioni privacy