L’Oroscopo di Velvet: settimana 25 – 31 dicembre 2017

ArieteARIETE
Sarà una settimana positiva, allegra e rilassante, anche se non mancherà qualche piccolo imprevisto. Ma a circondarvi è la compagnia giusta, perciò tutto il resto passa in secondo piano e voi avete proprio intenzione di assaporare fino alla fine le gioie di queste festività…

Toro TORO
La disposizione dei pianeti fa nascere in voi la voglia di organizzare un viaggio. Vi sentite molto carichi dal punto di vista sia fisico che psicologico e tale carica tornerà utile anche in campo lavorativo. Per quanto riguarda i sentimenti accadrà qualcosa di imprevisto e molto piacevole…

Gemelli GEMELLI
Non lasciatevi condizionare troppo dalle opinioni e dai pensieri altrui, altrimenti rischiate di disperdere le vostre energie. Inoltre sentite il bisogno di sentirvi più desiderati: ma cosa state facendo realmente per tener viva la fiamma e la passione con il vostro partner?

Cancro CANCRO
Sarà una settimana intensa, al cento per cento festaiola, popolata da un’ottima compagnia. Se siete single, guardatevi bene intorno perché potreste avere delle novità interessanti; se invece siete già in coppia, inizierete a valutare l’idea di fare un passo importante.

Leone LEONE
Ci sono cose che devono essere sistemate e proprio non potete rimandare: va bene, amici del Leone, tutto sommato c’è di peggio. L’importante è che il vostro umore sia buono e che gli equilibri in campo sentimentale vadano migliorando. Il resto, in fondo, è secondario.

Vergine VERGINE
La Venere e la Luna si alleano per portare il vostro fascino… alle stelle. Diciamo pure che in questa settimana di festività sarete irresistibili e che quindi non sarebbe male usare questo “potere” per raggiungere alcuni degli obiettivi che più vi stanno a cuore…

Bilancia BILANCIA
Avete voglia di starvene ancora a casa, con i vostri cari al calduccio. Senza pensare a nulla. E nulla, per fortuna, potrà impedirvelo. Del resto, era da molto tempo che sognavate di passare una giornata di dolce far niente, è l’unico modo davvero valido per ricaricare le pile…

ScorpioneSCORPIONE
La vostra creatività aumenta e si traduce anche in un umore decisamente migliore rispetto alle settimane appena passate. In campo lavorativo il vostro rendimento sarà molto buono. In amore l’atmosfera è scoppiettante grazie alla vostra capacità di coinvolgere chi vi sta accanto…

Sagittario SAGITTARIO
La Luna in Vergine rappresenta per voi un’ottima combinazione. Sappiate che sta arrivando finalmente il momento del riscatto. E sarà davvero una grande goduria. La situazione sentimentale migliora; soprattutto se nei giorni scorsi avete vissuto momenti di tensione…

Capricorno CAPRICORNO
Si sa: nutrite una certa insofferenza per il clima festaiolo, o meglio per tutto ciò che prevede cene in famiglia, scambio di auguri, tradizioni da rispettare per forza. La prima parte è passata, quindi manca davvero poco per tornare alla normalità e alla vita di tutti i giorni…

AcquarioACQUARIO
Le vostre idee saranno poche ma vincenti. In poche parole avrete il dono della sintesi e della concretezza, amici dell’Acquario: soprattutto in campo lavorativo. Dovete però ritagliarvi del tempo da dedicare ad alcune questioni private che sono rimaste un po’ in sospeso…

Pesci PESCI
In questa settimana tenderete a sentirvi incompresi, soprattutto fra le mura domestiche. In compenso un amico saprà indovinare i vostri pensieri e i vostri stati d’animo con una facilità che sorprenderà anche voi… E la settimana prenderà un altro colore e un’altra visione…

Impostazioni privacy