Paura nel Regno Unito, dove un uomo a bordo di un’automobile ha tentato di forzare l’ingresso di una Base militare USA-GB in Mildenhall. L’uomo è stato arrestato. La base della RAF è stata messa in ‘lockdown’: le persone all’interno devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza. Il comunicato della Polizia: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.
Incidente alla base militare della RAF di Mildenhall, nel Regno Unito: secondo la prima ricostruzione dei fatti fornita da ‘Sky News’, un uomo, a bordo di un’automobile, ha tentato di forzare l’ingresso della base aerea, che è stata posta in “lockdown”: tutte le persone all’interno, cioè, devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza.
Secondo quanto riportato dal corrispondente di ‘Sky News’ Alistair Bunkall, “il Ministro della Difesa a Londra ha riferito che un uomo è tenuto in custodia dalla Polizia di Suffolk”. Un portavoce del Ministero della Difesa ha dichiarato: “Siamo a conoscenza di un incidente presso il punto d’accesso della base di Mildenhall. Se ne occupa la Polizia di Suffolk, tutte le domande vanno poste a loro”.
Su ‘Twitter’, l’account della Polizia di Suffolk ha annunciato: “La Polizia si sta occupando delle segnalazioni di un incidente significativo alla base di Mildenhall. Chiediamo alle persone di evitare la zona. La polizia è attualmente sulla scena dei fatti”. Poi, il comunicato: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…