Paura+nel+Regno+Unito%3A+auto+%26%238216%3Bcontro%26%238217%3B+base+militare+GB-USA+di+Mildenhall
velvetnewsit
/2017/12/18/regno-unito-auto-contro-base-militare-gb-usa-di-mildenhall/amp/
Mondo

Paura nel Regno Unito: auto ‘contro’ base militare GB-USA di Mildenhall

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Paura nel Regno Unito, dove un uomo a bordo di un’automobile ha tentato di forzare l’ingresso di una Base militare USA-GB in Mildenhall. L’uomo è stato arrestato. La base della RAF è stata messa in ‘lockdown’: le persone all’interno devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza. Il comunicato della Polizia: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.

Incidente alla base militare della RAF di Mildenhall, nel Regno Unito: secondo la prima ricostruzione dei fatti fornita da ‘Sky News’, un uomo, a bordo di un’automobile, ha tentato di forzare l’ingresso della base aerea, che è stata posta in “lockdown”: tutte le persone all’interno, cioè, devono rimanere chiusi nei loro uffici, spegnendo la luce e chiudendo le tende per nascondere la propria presenza.

Secondo quanto riportato dal corrispondente di ‘Sky News’ Alistair Bunkall, “il Ministro della Difesa a Londra ha riferito che un uomo è tenuto in custodia dalla Polizia di Suffolk”. Un portavoce del Ministero della Difesa ha dichiarato: “Siamo a conoscenza di un incidente presso il punto d’accesso della base di Mildenhall. Se ne occupa la Polizia di Suffolk, tutte le domande vanno poste a loro”.

Su ‘Twitter’, l’account della Polizia di Suffolk ha annunciato: “La Polizia si sta occupando delle segnalazioni di un incidente significativo alla base di Mildenhall. Chiediamo alle persone di evitare la zona. La polizia è attualmente sulla scena dei fatti”. Poi, il comunicato: “La Polizia di Suffolk è stata contattata per un disordine nella base di Mildenhall. La base è stata messa in ‘lockdown’ e le unità hanno risposto immediatamente. Il personale di servizio americano ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco ed un uomo è stato arrestato con alcuni tagli. Nessun’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. La Polizia rimane sul posto”.

Photo credits: Twitter

Stefano D'Alessio

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023