Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 18 – 24 dicembre 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Manca ormai poco al Natale e vorreste tanto trascorrere una giornata serena ma non sarà possibile. Dovrete, infatti, misurarvi con imprevisti e intralci vari. E sarà necessario anche un grande impegno per rimettere tutto in ordine com’era prima di qualche cambiamento importante…

TORO
Settimana fortunata. Negli ultimi giorni hai fatto le mosse giuste, cari amici del Toro, studiando bene ogni mossa. E così inizierete a vedere i frutti di tale impegno, aiutato anche dalla Dea Bendata. Se siete single è molto probabile che abbiate puntato gli occhi su qualcuno di speciale…

GEMELLI
Vorreste rallentare il ritmo, godervi l’atmosfera natalizia, invece dovrete per forza buttarvi nella mischia per affrontare situazioni che nemmeno avevate messo in conto. Per quanto riguarda la vita amorosa tendete a chiuderti nel silenzio e il partner potrebbe iniziare a lamentarsi…

CANCRO
All’orizzonte nuovi incontri e novità riguardanti l’ambiente professionale: non tiratevi indietro per alcun motivo al mondo. Se siete single non date nulla per scontato perché la vita sa essere davvero imprevedibile. E si diverte a spiazzarci. Soprattutto quando meno ve lo aspettate…

LEONE
Una settimana particolarmente… calda. Sì, perché sentirete forte – e dolce – la presenza accanto a voi delle persone che vi sono più chiare. E tale presenza si tramuterà subito in energia positiva da usare su diversi fronti. Forse è arrivato il momento di svoltare?

VERGINE
È vero, nei primi giorni della settimana dovrete fare i conti con qualche vicenda imprevista e alquanto fastidiosa. Però non è il caso di prendersela in modo eccessivo. Sdrammatizzate, cari amici della Vergine, pensate alle feste di Natale e a rilassarvi…

BILANCIA
Sarà una settimana tranquilla. E voi avrete carisma da vendere, bisogna dirlo. D’altra parte la fortuna è con voi, soprattutto per quanto concerne il lavoro. Attenzione alle basse temperature, copritevi bene sennò vi beccherete l’influenza. E non è il caso, visto che siamo quasi a Natale…

SCORPIONE
In questa settimana avrete diversi attacchi di gelosia, amici dello Scorpione. Ciclicamente vi succede, avete infatti la sensazione che tutti vogliano portarsi via la vostra dolce metà oppure che lei flirti con chissà chi. Ma su, siamo quasi a Natale, cercate di godervi quest’atmosfera!

SAGITTARIO
Avete rimandato per troppo tempo un problema che, se invece aveste affrontato subito, non vi avrebbe creato particolari malesseri. Invece nel frattempo si è ingigantito. Adesso prendetelo di petto, senza più esitare. E salvate il salvabile. O quantomeno provateci…

CAPRICORNO
Alcuni rapporti necessitano di qualche modifica, oppure forse sono ormai esauriti. Analizzate la situazione con lucidità e prendete le conseguenti decisioni con coraggio. In campo lavorativo non si esclude qualche momento di profondo nervosismo, ma state tranquilli…

ACQUARIO
La Luna e Giove parteggiano per voi in modo incondizionato, rendendo questa vostra settimana vivace e parecchio interessante. Se ricevete proposte che potrebbero aprire nuove porte per il futuro, accettate senza pensarci e senza nutrire alcuna paura. Potreste sorprendervi…

PESCI
Possibile qualche problema legato alle finanze, qualche conto che non torna e qualche attesa che si prolunga. Non fatevi prendere dall’ansia, tutto si sistemerà in un arco di tempo abbastanza breve. Concentratevi invece sul lavoro perché in alcune questioni è fondamentale la tua presenza…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025