Rosa Di Domenico è viva: il messaggio terrorizza i genitori [VIDEO]

Colpo di scena nel misterioso caso di scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, presumibilmente rapita da un pakistano di 28 anni. Dopo i numerosi appelli, i genitori hanno ricevuto un video messaggio, girato con un telefonino, da parte della ragazza, ma i dubbi sul caso restano ancora molti.

Un colpo di scena del tutto inaspettato quello riguardante la misteriosa scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, sparita da casa il 24 maggio 2017. Alla famiglia della giovane è arrivato su un social forum un video nel quale una ragazza, che si dichiara essere Rosa, tranquillizza i genitori. La Procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco, come riporta Il Mattino, ha acquisito il video ed ha disposto degli accertamenti su di esso, tra cui una perizia sul contenuto del filmato, così da poter verificare se la ragazza è stata costretta a dichiarare il falso su un ipotetico rapimento.

Ciao, sono Rosa. Oggi è il 4 novembre e vi invio questo video per dirvi che sto bene“. È questo il video messaggio arrivato sul telefonino del padre di Rosa Di Domenico mandato in onda anche da Chi l’ha visto? nel corso della puntata del 13 dicembre 2017. Un messaggio che sembra essere stato dettato secondo la conduttrice Federica Sciarelli. I dubbi sulla scomparsa di Rosa restano nonostante il recente filmato: dove si trova la ragazza? È stata adescata e poi rapita da Ali Qasib, il ragazzo pakistano con il quale messaggiava? Cosa le è successo in questi mesi? E molte altre domande alle quali, per il momento, nessuno ha trovato una risposta. Inoltre è molto strano che il video sia arrivato circa un mese dopo la registrazione e la ragazza, a dimostrazione della data da lei dichiarata, non mostra alcun giornale o dato che accerti affettivamente il giorno della registrazione.

Il video successivamente continua e la giovane Rosa si riferisce ad Ali Qasib: “Mi tratta sempre bene. Non mi manca nulla: ho i trucchi, le piastre per i capelli, gli orecchini. Ho anche due conigli, che lui mi ha portato per non farmi sentire sola“. Rosa Di Domenico non cita mai il nome del ragazzo e la mamma, ospite nello studio di Chi l’ha visto?, ha affermato che alla figlia non piacciono i conigli, ma i cani: “Secondo me sta leggendo. E poi mia figlia non si trucca così. Mi sembra che non stia bene”. Un medico ha chiamato la redazione del noto programma di Rai 3 sostenendo che: “Fin dall’inizio ho notato che la ragazza ha degli ematomi sull’arcata sopracciliare, sulle palpebre. Anche le labbra sono gonfie. Per me non è trucco, per me è un pestaggio“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy