L’Oroscopo di Velvet: settimana 27 novembre – 3 dicembre 2017

ArieteARIETE
La disposizione dei pianeti è positiva ed in particolar modo sono favoriti i viaggi e i rapporti con il proprio partner. Per quanto riguarda i rapporti sociali, invece, forse dovreste frenare un po’ la vostra voglia di emergere perché non sempre risulta “gradevole” a chi vi circonda…

Toro TORO
Avete bisogno di maggiore serenità, amici del Toro. Mercurio in opposizione vi invita alla calma, Giove vi rende particolarmente vivaci, perciò dovete trovare un compromesso. In famiglia c’è armonia, quindi cercate di non romperla del tutto con qualche litigio di poco conto…

Gemelli GEMELLI
I progetti nuovi prendono forma di pari passo con le ambizioni: i pianeti vi sostengono, perciò sembra arrivato il momento di passare all’azione senza perdere altro tempo. Avete tutti gli strumenti a disposizione e avete anche vicino persone positive, basta guardarsi intorno con attenzione…

Cancro CANCRO
La Luna non vi offre grande supporto, tuttavia avrete modo di trascorrere del tempo in ottima compagnia e ciò avrà un effetto rigenerante sulla vostra psiche. Cercate, però, di non fare le ore piccole: dovete recuperare il sonno perso in questi ultimi giorni…

Leone LEONE
Rischiate di ingigantire i vostri problemi e le vostre difficoltà senza concludere niente. Se qualcuno vi chiede aiuto, non negatelo. In amore c’è tanta armonia, la presenza della vostra dolce metà vi rassicura e vi placa sotto diversi punti di vista. Ma cercate di non litigare!

Vergine VERGINE
Una settimana all’altezza dei vostri desideri. Le cose andranno nel migliore dei modi e secondo le vostre aspettative. In campo amoroso si accende il fuoco della passione, e si prevede un week-end davvero niente male. Non trascurate, però, qualcuno che ha bisogno di voi…

Bilancia BILANCIA
Anche grazie ad una favorevole disposizione dei pianeti, finalmente risolverete alcuni problemi che vi stavano “inseguendo” da un po’ di tempo. Cercate solo di non farvi distrarre e non farvi provocare. In questo caso potreste avere dei guai a non finire per il vostro futuro…

ScorpioneSCORPIONE
In questa settimana la vostra carica creativa raggiungerà praticamente i massimi livelli. Possibili brevi viaggi, per lavoro ma anche per questioni private. L’unico inconveniente riguarda lo stress: tenete duro, presto alcuni nodi di scioglieranno e molte cose si faranno più chiare…

Sagittario SAGITTARIO
Per quanto riguarda il lavoro nella prima parte della settimana sarete un vulcano in continua eruzione. Se qualcuno però la pensa in maniera diversa da voi parlatene con calma e ascoltate con attenzione. In campo sentimentale potrebbe sorgere qualche dubbio, evitate di agire d’istinto…

Capricorno CAPRICORNO
La settimana parte con una notizia positiva riguardante il denaro. I rapporti con il proprio partner crescono sotto ogni punto di vista, quelli sociali offrono spunti molto interessanti. Si prevedono anche nuovi incontri da valutare, senza però prendere decisioni affrettate…

AcquarioACQUARIO
Non sprecate le energie, cercate di amministrarle nel migliore dei modi e farle fruttare il più possibile. Anche perché sarà una settimana piuttosto faticosa, quindi non dovete avere alcun cedimento. Il rapporto di con il vostro partner ha bisogno di essere ravvivato: scatenatevi!

Pesci PESCI
Accadranno tante cose in questa settimana, molte delle quali totalmente positive. La fortuna è dalla vostra parte, soprattutto per quanto concerne il campo lavorativo. Attenzione solo a qualche malanno di stagione che potrebbe colpirvi proprio con l’avvicinarsi del week-end…

Impostazioni privacy