Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 20 – 26 novembre 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Il consiglio di questa settimana è quello di non cedere all’idea di vendicarvi per qualche torto subito. La Luna in quarto Campo non giova al vostro umore, dunque cercate di stare “buoni” il più possibile e aspettate che passi tutto, concentrandovi su chi vi vuole bene davvero.

TORO
Cambiamenti nella sfera privata: non si esclude che un rapporto faccia ormai acqua da troppe parti. Forse un’amicizia ormai è esaurita, forse una collaborazione non ha più ragione d’essere; in ogni caso non buttatevi giù perché davvero non è il caso. Cercate di svagarvi di più…

GEMELLI
Il dialogo in famiglia non è sufficiente: cercate di cambiare lo stato delle cose e trovare al più presto il modo per recuperare. In campo lavorativo riuscirete ad ottenere buoni risultati anche grazie al buon equilibrio raggiunto con chi vi circonda… O forse no?

CANCRO
Ad inizio settimana le questioni lavorative avranno sviluppi molto interessanti anche grazie agli ottimi ritmi che riuscite a tenere. Non abbassate la guardia, però. E non togliete tempo alla vita privata anche perché verso il week-end Giove vi è amico e le cose andranno molto meglio.

LEONE
Favoriti i viaggi lunghi e brevi: organizzatevi, se non l’avete già fatto. Nonostante gli impegni della settimana resterà del tempo da dedicare allo svago e al relax. Per amore farete un piccolo, grande sacrificio ma ne varrà decisamente la pena e lo constaterete subito.

VERGINE
La Luna in Cancro vi rompe le uova nel paniere e rende tutto difficile! Il risultato è che sarete intrattabili, perciò cercate di concedervi qualche momento di sana solitudine. Per quanto concerne la vita amorosa, si consiglio dialoghi costruttivi invece di silenzi pesanti…

BILANCIA
Possibile qualche acceso confronto con la vostra dolce metà. In campo lavorativo c’è da prendere una decisione importante: prendetevi tutto il tempo necessario e non lasciate trasmettere ansia da nessuno. L’ansia si combatte anche concedendosi le giuste ore di sonno.

SCORPIONE
Mettete in conto qualche delusione da una persona su cui contavate. Non ve la prendete troppo e non condannate a priori, cercate di capire le ragioni. Per quanto riguarda il lavoro, prendete tempo prima di dare risposte definitive. Potresti pentirvi di qualcosa in futuro…

SAGITTARIO
Le stelle contribuiscono ad aprire nuovi orizzonti: guardate dalla parte giusta, amici del Sagittario, altrimenti sarebbe un errore imperdonabile! Avete le armi per superare qualsiasi ostacolo, dovete ricordarvelo prima che arrivi qualcuno a farvi credere il contrario.

CAPRICORNO
Le stelle vi invitano a ignorare i pettegolezzi di qualsiasi tipo e concentrarvi invece sulle questioni importanti e sulle persone che hanno dimostrato di avere un valore. Dovete controllare eventuali scatti di malumore causati dalla superficialità e dall’indolenza di chi vi circonda.

ACQUARIO
Faticherete a farvi comprendere fino in fondo da alcune fra le persone che vi sono più care. Prenditi In campo lavorativo meglio scegliere il basso profilo piuttosto che strafare. L’amore è stabile, anche se a tratti un po’ statico. Meglio ravvivarlo con qualche idea nuova…

PESCI
Cercate di gestire le situazioni con maggiore concretezza, anche perché non si escludono cambiamenti di una certa importanza. Sarà una settimana difficile, ma potrebbe anche rivelarsi parecchio positiva. La vita amorosa si fa vivace, soprattutto per chi è in cerca dell’altra metà della mela.

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025