Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 13 – 19 novembre 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Per quanto riguarda la vostra vita amorosa, ultimamente tendete a chiudervi nel silenzio e la vostra dolce metà sta andando parecchio in confusione: fate qualcosa prima che sia lui/lei a prendere una decisione che poi potrebbe non piacervi così tanto…

TORO
Per quanto riguarda la salute, mettete in conto qualche malessere dovuti all’abbassamento delle temperature. Il freddo non fa bene alle vostre ossa e vi costringerà qualche giorno a letto. Fortunatamente ci sarà qualcuno al vostro fianco pronto a farvi da “infermiere”…

GEMELLI
Vi piacerebbe molto procedere con calma soprattutto all’inizio di questa settimana, tuttavia non sarà possibile perché dovrete fronteggiare imprevisti e diverse scocciature. E sarà anche necessario tutto il vostro impegno affinché le cose si rimettano a posto il prima possibile.

CANCRO
Vi alzerete col sorriso ma qualche fastidio di troppo minaccerà di farvelo perdere. Ragionate: gli imprevisti non piacciono a nessuno, ma certe volte voi ve la prendete davvero troppo. Sdrammatizzate, dunque, anche perché con l’arrivare del fine settimana le cose cambieranno…

LEONE
Avete commesso un errore. Avete rimandato troppo una delicata questione che invece avrebbe dovuto essere affrontata diverso tempo fa e adesso rischiate di pagare lo scotto. Non vi resta che salvare il salvabile o perlomeno provarci per rimediare almeno in extremis…

VERGINE
Niente da fare per questa settimana, proprio nei primi giorni riuscirete a rovinarvi l’umore. Motivi perché questo accada ce ne saranno, ma nessuno sarà più forte di voi. Con l’arrivare del week-end però vi concederete finalmente un po’ di vita sociale e leggerezza…

BILANCIA
In campo amoroso le cose cominciano ad andare come desiderate da tempo, in questo periodo non dovete lasciarvi andare a intemperanze perché sarebbe una cosa dannosa. La dolcezza sarà un’arma vincente soprattutto con chi è estraneo a tutti questi momenti teneri…

SCORPIONE
Bene, oggi le vostre stelle sono dalla vostra parte. Ed è lampante. Sia in campo lavorativo, dove molte cose iniziano finalmente a raddrizzarsi, sia in quello amoroso: avrete la conferma della solidità di una storia d’amore in cui credete, ma che non aveva ancora ricevuto feedback…

SAGITTARIO
Se c’è qualcuno in grado di darvi una mano nel riordinare le vostre idee, non rifiutatela. E con l’avvicinarsi del fine settimana cercate di stare più possibile accanto alla persona che amate e che forse è un tantino giù di morale per alcuni problemi lavorativi…

CAPRICORNO
Dalla vostra parte avete diversi pianeti. Il consiglio è quello di non rimandare nulla ai prossimi giorni perché potrebbe diventare troppo tardi. In amore siete davvero tanto confusi ma in compenso saprete farvi apprezzare grazie alla vostra nota sensibilità. Basterà solo questo?

ACQUARIO
I pianeti si muovono in vostro favore e anche in vostro omaggio, amici dell’Acquario. Avete creatività da vendere, ma allo stesso tempo saprete mostrare calma e sangue freddo in momenti non facili. Il bilancio finale di questa settimana sarà più che positivo…

PESCI
Non avete tutti i pianeti dalla vostra parte, anzi. E dovrete anche necessariamente misurarvi con situazioni che non avevate proprio messo in conto e che vi piacciono poco. Il vostro intuito, però, vi permetterà di uscirne nel migliore dei modi. Dovete solo stare più attenti…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025