Un ragazzo di 15 anni, residente a Siracusa, è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentativo di estorsione: le slot machine erano talmente un’ossessione per lui, da indurlo a picchiare la madre per farla prostituire e ottenere così i soldi da poter spendere alle macchinette. Il quindicenne avrebbe picchiato più volte la madre, anche con una pietra e un ombrello, impedendo alla donna di uscire di casa. Anche il fratellino di 10 anni avrebbe subito le violenze, nel tentativo di difendere la sua mamma. L’ultima volta, la donna è riuscita a scappare da casa rifugiandosi da alcuni amici, Il figlio quindicenne, però, l’ha rintracciata e ha continuato a minacciarla e picchiarla. Il ragazzo di 15 anni fermato dai Carabinieri e accusato di maltrattamenti in famiglia e tentativo di estorsione, dopo un provvedimento della Procura dei Minori di Catania, è stato portato in una comunità.
Le slot machine erano la sua ossessione e, per ottenere i soldi da poter spendere alle macchinette, non avrebbe esitato a picchiare la madre per convincerla a prostituirsi; un ragazzo di 15 anni, residente a Siracusa, è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentativo di estorsione.
Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da ‘La Repubblica’, il quindicenne avrebbe picchiato più volte la madre, anche con una pietra e un ombrello, impedendole di uscire di casa. Anche il fratellino di 10 anni avrebbe subito le violenze, provando a difendere la mamma. L’ultima volta, la donna è riuscita a scappare da casa rifugiandosi da alcuni amici, Il figlio quindicenne, però, l’ha rintracciata e ha continuato a minacciarla e picchiarla.
Dopo un provvedimento della Procura dei Minori di Catania, il ragazzo di 15 anni fermato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentativo di estorsione è stato portato in una comunità.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…