EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, sarà al timone di Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 che andrà in onda in diretta dall’Unipol Arena di Bologna il 31 dicembre 2017. Federica ha espresso tutta la sua soddisfazione e la sua gioia nel poter tenere compagnia a tantissimi italiani proprio in una delle notti più speciali dell’anno. Questo però deve aver riacceso la (vera o presunta) rivalità (storica) con Barbara D’Urso, campionessa d’ascolti della rete ammiraglia Mediaset con i suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La D’Urso infatti subito dopo l’ufficializzazione della Panicucci al timone dello show di Capodanno, ha dichiarato: “Ringrazio la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta, ma ho declinato l’invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata”. Anche se le due talentuose conduttrici hanno sempre negato qualsiasi tipo di rivalità, le dichiarazioni della D’Urso riaccenderanno la polemica?

La storia di Fabiano Antoniani, noto con dj Fabo, è ormai nota a tutti e ha particolarmente sensibilizzato l’opinione pubblica. In seguito ad un incidente stradale l’uomo era diventato tetraplegico e aveva deciso così di mettere fine alla sua vita, anche se ovviamente in Italia non gli è stato possibile. Con l’aiuto dell’associazione Luca Coscioni, dj Fabo è morto in Svizzera il 27 febbraio 2017 accanto a Marco Cappato, esponente dell’associazione. Dopo diversi mesi dalla morte di dj Fabo è cominciato il processo che ha visto Cappato salire sul banco degli imputati davanti la Corte d’Assise per aver incoraggiato un suicidio assistito. L’udienza si è aperta con il video shock realizzato dagli inviati de Le Iene, il noto programma d’inchiesta di Italia 1, solo per dimostrare le condizioni fisiche e psicologiche in cui si trovava Antoniani.

Secondo alcuni rumors e indiscrezioni, si vociferava che l’ex calciatore e noto latin lover Christian Vieri sarebbe presto diventato papà grazie alla sua compagna Costanza Caracciolo, l’ex velina conosciuta nell’estate 2017 che sembra essere riuscita davvero a far mettere la testa a posto a Bobo. Nemmeno il tempo per i fan di gioire per la lieta notizia, che la coppia ha diramato un triste comunicato: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

VelvetMag ha intervistato in esclusiva per i suoi lettori, Barbara Chichiarelli, l’attrice di teatro nota al grande pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Livia Adami in Suburra, la serie italiana prodotta da Netflix in arrivo su Rai 2 che ha conquistato proprio tutti. L’attrice si è raccontata e ha svelato qualche dettaglio inedito sul suo personaggio che sicuramente desterà la curiosità di tutti gli appassionati della serie. Inoltre per tutti i fan del talent di Sky Uno, X Factor, l’ultima eliminata dalla seconda puntata dei live, Virginia Perbellini ha raccontato della sua esperienza all’interno dello show.

Dopo quasi due anni d’amore, la bella cantante italiana Bianca Atzei e il motociclista Max Biaggi si sono detti addio; a rivelarlo è stata la stessa artista tramite le pagine del settimanale Chi. La Atezi ha spiegato di non conoscere i motivi per cui il campione ha scelto di lasciarla; la decisione sarebbe stata del tutto improvvisa: “È stata una bomba esplosa all’improvviso – ha spiegato Bianca – La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Crisi momentanea o addio definitivo?

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore Editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy