L’Oroscopo di Velvet: settimana 6 – 12 novembre 2017

ArieteARIETE
Attenzione alle illusioni perché soprattutto nei primi giorni della settimana potrebbero appannare la vostra obiettività e lucidità. Questo vale soprattutto se avete appena iniziato una relazione amorosa: le cose che arrivano troppo velocemente non sempre sono mosse dalla sincerità…

Toro TORO
Vi aspetta un week-end piacevole, non si escludono spostamenti e tutto andrà per il meglio. Se avete iniziato da poco una relazione sentimentale approfittate per approfondire la… conoscenza reciproca, in tutti i sensi. Anche da single lasciate campo libero alla passione!

Gemelli GEMELLI
Non è la giornata giusta per prendere decisioni importanti: prendete tempo e rimandate tutto al week-end. In campo sentimentale c’è confusione: se state vivendo una storia da poco, c’è la probabilità che l’altra persona vi chieda già un impegno serio nonostante non siate pronti…

Cancro CANCRO
Ci sono uscite economiche da affrontare, alcune messe in conto ed altre impreviste: non fatevi prendere dallo sconforto e organizzatevi, perché troverete certamente una soluzione e presto arriverà una boccata di ossigeno. Fortunatamente le atmosfere familiari vi sollevano il morale…

Leone LEONE
Sarà una settimana serena, dedicatao alle relazioni personali. In fondo, però, continuate ad avvertire una certa irrequietezza: forse perché sta prendendo forma, dentro di voi, un progetto molto importante che a sua volta nasce da un intenso sogno. Meglio tenerlo ancora segreto?

Vergine VERGINE
La vostra forma fisica lascia a desiderare: cercate di fare più movimento, magari iscrivetevi in palestra oppure camminate di più… La prima parte della settimana sarà piuttosto faticosa per quanto riguarda il lavoro, ma con l’avvicinarsi del fine settimana la strada apparirà in discesa…

Bilancia BILANCIA
Un passo falso potrebbe avere pessime conseguenze: correte subito ai ripari prendendoti le vostre responsabilità e cercando di correggere il tiro. Momenti di tensione con il vostro partner, fortunatamente dovuti non a qualcosa di grave perciò un dialogo maturo rimetterà tutto a posto.

ScorpioneSCORPIONE
Potreste fare un incontro a dir poco interessante; uno di quelli che provocano turbamenti e addirittura cambiano la vita per sempre. C’è qualcuno che finora avete proprio sottovalutato ma che si rivelerà una figura molto, molto affascinante. Cercate di rimanere in forma…

Sagittario SAGITTARIO
Concentratevi sui vostri sogni: è un ottimo momento per riuscire ad avverarli. La vostra agenda è piena in questi giorni ma non lasciatevi prendere dall’ansia e dalla frenesia… Con la dovuta calma riuscirete a fare tutto. E troverete anche il giusto spazio da dedicare alla passione…

Capricorno CAPRICORNO
Qualcuno potrebbe consigliarvi male, spingendovi a commettere degli errori: così valutate attentamente ciò che vi viene detto prima di seguirlo alla lettera. Cchi fa da sé, fa per tre è il motto che davvero fa per voi in questo periodo. Concedetevi un fuori programma per svagarvi…

AcquarioACQUARIO
Non vedete l’ora che arrivi il fine settimana, non vedete l’ora di allontanarvi per un po’ dall’ambiente lavorativo. Conceditevi il massimo riposo e tirate fuori tutto il vostro spirito giocherellone: sarà il modo ideale per ricaricare le pile una volta per tutte…

Pesci PESCI
Avete organizzato questa settimana nei minimi particolari ma sulla vostra strada apparirà un imprevisto veicolo di tensioni e insicurezze. In compenso ci sarà qualcuno che avrà la capacità e la voglia di darvi il suo aiuto. Basta che non ve la prendiate troppo con chi non c’entra niente…

Impostazioni privacy