Orrore a Roma: due ragazzine minorenni di appena 14 anni sono state sequestrate, legate e stuprate in bosco dopo essere state adescate su Internet.
A Roma, in zona Collatina sono stati arrestati un 20enne e un 21enne rom di origini bosniache, nati nella Capitale, domiciliati in un campo rom di Tor Sapienza. I due ragazzi sono stati fermati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona dopo aver abusato di due ragazze minorenni di 14 anni.
Il ventunenne ha adescato una delle ragazzine su Facebook, parlato con lei per un lungo periodo fino a quando non è avvenuto l’incontro. Una delle ragazze ha portato con sè un’amica e l’uomo le ha costrette a raggiungere un bosco del Collatino. Dopo averle minacciate di morte e legate ha abusato di loro mentre il suo complice faceva da palo. L’orrore però è durato più di un mese: nessuna delle due inizialmente ha denunciato quanto accaduto, ma l’episodio è stato raccontato alcune settimane dopo da una delle due minorenni.
I fatti risalgono dunque a maggio 2017, solo oggi le ragazze sono crollate ed è venuta a galla la verità, facendo scattare le indagini dei Carabinieri della Stazione di Roma Tor Sapienza e l’arresto immediato dei due aggressori. Le 14enni sono state ascoltate e le versioni coincidono; solo il 21enne è riuscito ad abusare di loro dopo una lunga corrispondenza telematica.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…