Lite condominiale con epilogo shock a Milano: un uomo ha sparato con un fucile a pallini al vicino, che ha perso l’occhio destro e ha subito un delicato intervento chirurgico per l’estrazione dei pallini che si erano conficcati nel volto e nel cranio. L’episodio risale alla serata di giovedì 26 ottobre ed è accaduto in via Don Primo Mazzolari, in zona Barona. Colpita, ma fortunatamente solo di striscio, anche una donna di 39 anni, anche lei vicina di casa, che stava scendendo in strada proprio nel momento della lite tra i due vicini. L’aggressore è ancora ricercato ma i poliziotti in queste ore stanno cercando di chiudere il cerchio intorno a lui. La vittima è ricoverata all’ospedale San Paolo.
Epilogo shock per una lite condominiale avvenuta nella serata di giovedì 26 ottobre 2017, attorno alle ore 22.15, in via Don Primo Mazzolari, nel quartiere Barona a Milano: un uomo ha sparato al suo vicino 43enne, che in seguito all’accaduto ha perso l’occhio destro e ha subito un delicato intervento chirurgico per l’estrazione dei pallini che si erano conficcati nel volto e nel cranio.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti della polizia del commissariato Porta Ticinese, riportata dal ‘Corriere della Sera’, i due si sono ritrovati sotto casa e l’aggressore ha tirato fuori un fucile a pallini (forse da caccia oppure ad aria compressa) e ha fatto fuoco contro il vicino. Colpita, ma fortunatamente solo di striscio, anche una donna di 39 anni, anche lei vicina di casa, che stava scendendo in strada proprio nel momento del litigio.
Ora è caccia all’aggressore, ancora ricercato dai poliziotti che, in queste ore, stanno cercando di chiudere il cerchio intorno a lui. Nel frattempo, la vittima è ricoverata all’ospedale San Paolo, dove era stato trasportato in codice giallo prima di essere poi valutato da codice rosso per la presenza di pallini nel viso.
Photo credits: Twitter