Mistero a Lipari dove nella mattinata di ieri, mercoledì 25 ottobre 2017, è stato ritrovato un cadavere sugli scogli di Porticello, località nel comune siciliano in provincia di Messina. Secondo i primi accertamenti, il corpo, nudo e con lacerazioni, appartiene ad una donna di 74 anni, un’attivista che si batteva da anni, anche con diverse denunce, contro il problema del randagismo canino nella frazione siciliana. Omicidio o suicidio? Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente informato la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto che indaga sul caso. La vittima abitava a Acquacalda, ma il suo corpo è stato ritrovato a Porticello, a 4 chilometri di distanza. I suoi abiti non sono stati ancora ritrovati.
Giallo a Lipari: nella mattinata di ieri, mercoledì 25 ottobre 2017, sugli scogli di Porticello (località nel comune siciliano in provincia di Messina), è stato ritrovato il cadavere di una donna. Secondo i primi accertamenti, il corpo, nudo e con lacerazioni, appartiene ad un’attivista di 74 anni, che da tempo si batteva, anche con diverse denunce, contro il problema del randagismo canino nella frazione.
Il cadavere è stato scoperto da un uomo che portava a spasso i suoi cani. Come riportato da ‘Il Messaggero’, i segni di taglio presenti sul corpo potrebbero essere spiegati con gli scogli sui cui la donna è finita, perché sballottata dalla mareggiata, ma ci sarebbero segni che potrebbero anche far pensare a una spinta. Omicidio o suicidio? Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente informato la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto che indaga sul caso.
Secondo il medico, intervenuto con gli operatori del 118, il decesso della donna dovrebbe risalire a diverse ore prima del ritrovamento, attorno alle 2 di notte. La vittima abitava a Acquacalda, ma il suo corpo è stato ritrovato a Porticello, a 4 chilometri di distanza. I suoi abiti non sono stati ancora ritrovati.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…