Chiara Baglioni, 30 anni, madre di due bambini, uno di 7 e l’altra di appena 20 giorni, si è sentita male mentre stava allattando ed è morta poi poco dopo. La notizia è riportata dalla Nazione di Pisa.
“Mi sento male, mi stendo un attimo”, è riuscita a dire con un filo di voce la giovane mamma di Pisa, scrivono Antonia Casini e Francesca Franceschi sulla Nazione. Poi è entrata in coma e per lei i soccorsi sono stati inutili. Probabilmente un aneurisma l’ha uccisa.
Il marito, Dario Lenzini, pisano, 33 anni, è un ex giocatore della Lucchese che da qualche tempo ha aperto un centro di fisioterapia a Vecchiano, in provincia di Pisa. Due comuni nella tristezza più profonda, quello di San Giuliano Teme, nella cui frazione, Orzignano, abita la famiglia, e quello di Vecchiano dove appunto lavora il marito.
Chiara Baglioni era impiegata in uno studio dentistico. I due sindaci, Sergio Di Maio, di San Giuliano Terme, e Massimiliano Angori, di Vecchiano, hanno espresso la loro vicinanza ai cari di Chiara, una donna bellissima e dolcissima “che tutti si incantavano a guardare non appena la vedevano”, commenta chi l’aveva incontrata lungo il suo percorso anche per poco tempo. Persone molto conosciute e apprezzate.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…