Un suv, forse passato col rosso, ha investito un gruppo di passanti a Kharkiv, in Ucraina, uccidendo 5 persone e ferendone almeno altre 6. Secondo il tabloid Mirror la donna è la 20enne Alyona Zaitseva, figlia del magnate dell’energia Vasily Zaitsev, che è rimasta illesa.
La notizia dell’incidente è stata riferita della polizia locale ucraina, precisando che la donna che era alla guida è stata arrestata. Secondo l’agenzia Interfax, rischia fino a dieci anni di reclusione per violazione del codice stradale e delle regole di sicurezza. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, i test avrebbero escluso che nel sangue della ragazza al volante fossero presenti tracce di alcol o droga.
La tragedia è avvenuta dopo uno schianto tra il suv Lexus guidato dalla giovane e una Volkswgen Tuareg. Il suv, secondo il ministero dell’Interno, sarebbe passato col rosso, e sarebbe finito sui passanti dopo l’impatto con la Volkswagen. Secondo i media locali, tra i morti ci sarebbe una ragazza di 15 anni, e tra i feriti una donna incinta al settimo mese. Per la ragazza alla guida del suv è stato al momento emesso un fermo di tre giorni.
Photo credits: Twitter / Koblist.com
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…