Un suv, forse passato col rosso, ha investito un gruppo di passanti a Kharkiv, in Ucraina, uccidendo 5 persone e ferendone almeno altre 6. Secondo il tabloid Mirror la donna è la 20enne Alyona Zaitseva, figlia del magnate dell’energia Vasily Zaitsev, che è rimasta illesa.
La notizia dell’incidente è stata riferita della polizia locale ucraina, precisando che la donna che era alla guida è stata arrestata. Secondo l’agenzia Interfax, rischia fino a dieci anni di reclusione per violazione del codice stradale e delle regole di sicurezza. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, i test avrebbero escluso che nel sangue della ragazza al volante fossero presenti tracce di alcol o droga.
La tragedia è avvenuta dopo uno schianto tra il suv Lexus guidato dalla giovane e una Volkswgen Tuareg. Il suv, secondo il ministero dell’Interno, sarebbe passato col rosso, e sarebbe finito sui passanti dopo l’impatto con la Volkswagen. Secondo i media locali, tra i morti ci sarebbe una ragazza di 15 anni, e tra i feriti una donna incinta al settimo mese. Per la ragazza alla guida del suv è stato al momento emesso un fermo di tre giorni.
Photo credits: Twitter / Koblist.com
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…