L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 ottobre 2017

ArieteARIETE
Non mancheranno dei piccoli contrasti e malintesi, tuttavia riuscirete a risolverli senza troppe difficoltà anche grazie alle stelle. Attenzione per quanto riguarda l’ambito lavorativo, anche perché non è escluso che qualcuno tenti di mettervi i bastoni fra le ruote…

Toro TORO
Per quanto riguarda l’ambiente lavorativo, è arrivato il momento di concentrarsi su importanti questioni che nell’ultimo periodo avete messo in secondo piano. Forse avete un progetto che vorreste portare avanti, tuttavia non avete gli strumenti necessari per realizzarlo davvero?

Gemelli GEMELLI
Stanno per arrivare buone notizie sul fronte lavorativo e in campo sentimentale le cose prendono la piega giusta. Se avete qualche dubbio riguardo un comportamento della vostra dolce metà, parlatene subito e chiarite tutto quello che avete lasciato in sospeso…

Cancro CANCRO
Vi attende una giornata molto proficua sotto ogni punto di vista; se siete single, non si esclude uno di quei colpi di fulmine capaci di rivoluzionare l’esistenza. Se invece siete in coppia potreste iniziare dei discorsi profondi sul vostro futuro tra gli e fiori d’arancio…

Leone LEONE
Sarà una settimana davvero molto movimentata e ricca di belle sorprese: cercate di farvi trovare al posto giusto nel momento giusto e di non perdere belle occasioni. Solo in questo modo potreste trovare delle belle novità per il vostro futuro non solo lavorativo…

Vergine VERGINE
Basterà mettere maggiore volontà e alla fine le cose si sistemeranno soprattutto in campo sentimentale. Concedetevi una serata all’insegna della pigrizia, ogni tanto non guasta affatto… Soprattutto se siete in compagnia della vostra dolce metà che vi farà le coccole…

Bilancia BILANCIA
Questa settimana in particolare non sarà facile far capire le vostre esigenze ed i vostri sogni, quindi mettete in conto qualche piccola tempesta soprattutto nella vita sentimentale. Chi è in coppia potrebbe avere qualche litigio di troppo che potrebbe non concludersi al meglio…

ScorpioneSCORPIONE
Questa settimana continuerete ad alzarvi tutti i giorni con il piede sbagliato e a prendervela con la persona che avete accanto, privandola di dolcezza e tenerezza: non va bene, amici dello Scorpione! Dovete fare subito un rapido esame di coscienza e correggere la rotta.

Sagittario SAGITTARIO
La Luna pregiudica il vostro autocontrollo e rende possibile qualche eclatante figuraccia. Non si escludono contrasti fin troppo vivaci con colleghi e/o superiori, perciò cercate di mantenere l’autocontrollo per evitare che ci sia qualche ripercussione grave in futuro…

Capricorno CAPRICORNO
Cercate di riposarvi e rilassarvi, perché presto inizierà un periodo davvero intenso, in particolar modo sul piano lavorativo. La salute va molto bene, ma dovreste fare pasti più leggeri per evitare di avere qualche problema con lo stomaco con l’avvicinarsi del fine settimana…

AcquarioACQUARIO
Arrivano novità sul fronte lavorativo che prenderanno forma proprio all’inizio di questa settimana: cercate di giocare al meglio le vostre carte. In campo sentimentale ci vorrebbe un dialogo più frequente e sincero. Soprattutto per evitare di avere qualche litigio di troppo…

Pesci PESCI
Per quanto riguarda la salute, il suggerimento è quello di fare qualcosa che abbia su di voi un effetto rilassante. Dovete iniziare a pensare di più a voi stessi, quindi riprendete qualche hobby che avevate lasciato da parte. Liberate la mente dai pensieri, una volta per tutte…

Impostazioni privacy