EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Striscia La Notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci è giunto alla trentesima edizione. Lunedì 25 settembre 2017 infatti gli storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno inaugurato una nuova scoppiettante edizione della nota trasmissione di Canale 5 irriverente, ma di grande informazione e intelligente approfondimento. Dopo ben 30 anni di successo,  i conduttori in conferenza stampa hanno rivelato: “Siamo qui da tanto tempo. Striscia piace perché non tradisce mai il pubblico, ogni anno sorprende e porta grandi risultati”. Una prima controversia sul programma è nata a causa dei miserabili insulti omofobi verso la nuova velina bionda Mikaela Neaze Silva, che ballerà sul bancone assieme all’ex ballerina di Amici, Shaila Gatta. La ragazza di origini angolane ha ricevuto feroci attacchi sui social network, tanto che gli stessi conduttori sono intervenuti in prima persona e hanno così commentato la vicenda: “L’insulto razzista è la cosa più ignorante che una persona possa fare”.

Il 2 ottobre 2017 è stato il compleanno dell’amatissima Romina Power e tutti i suoi numerosi follower, oltre a farle gli auguri sui social aspettavano con ansia qualche scatto rubato del suo compleanno. L’artista effettivamente ha festeggiato a cena con un buon sushi e un bicchiere di vino, inaspettatamente in compagnia del suo storico ex marito Albano Carrisi. La foto, apparsa proprio sul profilo Facebook ufficiale della cantante ha mandato in visibilio tutti i fan della coppia, che non hanno mai smesso di poter vedere un giorno i mitici Al Bano e Romina di nuovo insieme, e non solo per un concerto. Cosa avrà pensato della cenetta romantica l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso?

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da ben 4 puntate; durante l’ultima delle dirette andate in onda su Canale 5, lunedì 2 ottobre 2017, ci sono state numerose polemiche e controversie che hanno investito alcuni dei coinquilini vip. Marco Predolin, l’ex conduttore noto negli anni ’90, è stato espulso per via di un proveddimento disciplinare da parte della produzione: l’uomo durante una chiacchierata serale con gli altri concorrenti, l’uomo ha bestemmiato e così ha dovuto abbandonare immediatamente la casa più spiata d’Italia. Durante la puntata sotto attacco anche la giovane influecer Giulia De Lellis: dopo alcune dichiarazioni della ragazza, ritenute dai più offensive e omofobe, l’opinionista e il co conduttore Alfonso Signorini si è scagliato contro la fidanzata di Andrea Damante. Riusciranno i due a chiarirsi?

Le sfilate di Yves Saint Laurent e Chanel per la primavera/estate 2018 hanno donato un momento di pura magia alla Paris Fashion Week 2017. Anthony Vaccarello per Saint Laurent ha illuminato la ville lumière grazie alle mille luci della Tour Eiffel, che hanno fatto da sfondo al fashion show. Total black e volumi hanno portato in passerella una donna un po’ diva e un po’ futuristica; grande novità della sfilata, la giovanissima figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber. La sedicenne ha aperto anche la sfilata di Chanel, la cui atmosfera ha emozionato tutti i presenti; al grand Palais sono state ricreate le gole del Verdon con una cascata d’acqua che illuminava il defilè delle top. Cuissard, tweed e trasparenze sono la chiave vincente della collezione disegnata da Karl Lagerfeld.

Il noto attore Alain Delon è stato operato d’urgenza al cuore. Il 18 settembre 2017 il grande interprete ha subito un’operazione di ben 5 ore per l’istallazione di un bypass nell’arteria femorale. Delon è stato subito trasportato a Parigi in ospedale dopo aver avvertito acuni dolori alla gamba sinistra e alla schiena. L’ultima apparizione in pubblico di Alain rislae all’ultimo saluto ai funerali della moglie Mireille Darc, collega e compagna scomparsa all’età di 79 anni ad agosto scorso. Attualmente il noto attore 81enne, si trova ancora sotto osservazione.

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

 

Impostazioni privacy