L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 ottobre 2017

ArieteARIETE
Le stelle che si scontrano per voi potrebbero influenzare il vostro umore negativamente, così potrebbe risentirne soprattutto fra le mura domestiche e per quanto riguarda alcune dinamiche familiari. State attenti a non litigare troppo…

Toro TORO
Tornano a quadrare i conti da un punto di vista economico e di conseguenza avvertirete una maggiore tranquillità. Forse è arrivato il momento di fare qualche regalo a chi se lo merita davvero e per cui non avete avuto l’opportunità?

Gemelli GEMELLI
Settimana tranquilla, non ci saranno momenti di esaltazione ma va bene anche così. Cercate di mettere d’accordo il dovere con il piacere, soprattutto perché ci sarà qualcuno che cercherà in tutti i modi di farvi innervosire… Invano!

Cancro CANCRO
L’esigenza di seguire le vostre idee e coltivare i vostri progetti potrebbe spingervi a prendere qualche decisione drastica, persino a chiudere un rapporto che non sarà obbligatoriamente sentimentale. Vedrete con i vostri occhi…

Leone LEONE
In questa settimana sentirete l’esigenza di pensare alla vostra vita, perché non tutto sta andando come vorreste e l’umore ne risente soprattutto con l’avvicinarsi del week-end. Cercate di stare tranquilli, anche perché le cose presto cambieranno…

Vergine VERGINE
La Luna nel vostro segno da un lato aumenta la vostra creatività e vi dona emozioni, dall’altro vi mette addosso un po’ di inquietudine in particolar modo in alcuni momenti della settimana. Concedetevi qualche momento di relax in solitudine…

Bilancia BILANCIA
Con l’avvicinarsi del week-end inizierete a sentirvi più rilassati e a sdrammatizzare tutto quello che vi è successo nel corso della settimana. Qualcuno ha cercato in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote in più campi…

ScorpioneSCORPIONE
Non dovete togliere troppo tempo alla vostra famiglia e ai vostri affetti più importanti. Se siete single, un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma dovete stare attenti perché in passato avete sofferto fin troppo in amore…

Sagittario SAGITTARIO
Se siete single, si farà avanti una persona molto interessante dal vostro passato. Eppure avete cercato in tutti i modi di dimenticare chi vi ha fatto soffrire. Questo non è bastato. A volte l’attrazione è più potente della forza di volontà…

Capricorno CAPRICORNO
Osate, perché davvero ve lo potete permettere soprattutto nei primi giorni della settimana! In campo lavorativo arrivano i riconoscimenti che meritate, in campo sentimentale invece forse dovreste essere meno esigenti e più accondiscendenti…

AcquarioACQUARIO
Riuscirete a rispettare i programmi della settimana grazie al giusto mix di dinamismo, sensibilità e intraprendenza: amore e lavoro procedono parallelamente e raggiungeranno il clou proprio con l’arrivo del fine settimana…

Pesci PESCI
Se siete in coppia, apprezzerete la sensazione di avere una presenza sempre al vostro fianco, comunque vadano le cose. Se siete single invece siete giustificati a divertirvi. Un incontro interessante potrebbe arrivare a metà settimana…

Impostazioni privacy