In Italia la violenza sessuale sembra dilagare ogni giorno di più. A poche ore dallo stupro di Villa Borghese a Roma, dalla Sicilia arriva la notizia della violenza subita da una dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni, nel Catanese. Arrestato un 26enne.
La donna è stata aggredita e stuprata da un operaio di 26 anni originario di Santa Venerina. Un uomo, sentendo le urla della donna, ha avvisato i carabinieri che sono intervenuti bloccando il giovane, che ha piccoli precedenti penali. Quando è stato arrestato dai carabinieri era ancora seminudo. Sull’accaduto ha aperto un’inchiesta la Procura di Catania.
Il giovane, entrato nella guardia medica con la scusa di farsi curare, è andato in escandescenze, danneggiando arredi della stanza, e poi ha sequestrato la dottoressa per due-tre ore, violentandola più volte. Per impedire che la donna potesse dare l’allarme il 26enne, appena entrato nella guardia medica, ha rotto il telefono fisso dell’ufficio e disattivato il pulsante che fa scattare l’emergenza alla sala operativa del 112.
La dottoressa è poi riuscita a liberarsi e urlare. A quel punto un vicino di casa che ha sentito le sue grida ha fatto intervenire i carabinieri che hanno fatto irruzione nella guardia medica. Il 26enne è stato bloccato intorno alle 2:30 mentre cercava di scappare dalla struttura. Condotto in caserma, è stato successivamente portato in carcere.
LEGGI ANCHE: ROMA, VIOLENZA A VILLA BORGHESE. DONNA NUDA E CON LE MANI LEGATE: “MI HANNO STUPRATA”
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…