Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 18 – 24 settembre 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Sarà una settimana tutto sommato positiva. Nella peggiore delle ipotesi vi troverete a fronteggiare un contrattempo che però riuscirete a risolvere senza problemi. Qualcuno al vostro fianco vi darà una mano a risolvere tutti gli imprevisti anche all’ultimo minuto…

TORO
Dovete iniziare a tenere gli occhi bene aperti: c’è una persona “nuova”, intorno a voi, molto interessante. In realtà potrebbe essere anche qualcuno che conoscete davvero da tanto tempo, ma che adesso inizierete a guardare con occhi totalmente diversi. Basta svegliarsi…

GEMELLI
Avete creduto fortemente in un progetto e avete investito molta energia, ma potrebbe presto rivelarsi un’illusione: non abbattetevi e non fatevi prendere dall’amarezza, visto che avete la coscienza a posto e soprattutto avete le forze necessarie per trovare qualcosa di meglio…

CANCRO
C’è qualche presenza nella vostra vita che esercita uno strano effetto: da un lato vi attira, dall’altro vi turba e vi trasmette negatività. Prendete coraggio una volta per tutte ed allontanatevi. Cercate di voltare pagina senza girarvi indietro e ripensare al passato…

LEONE
Vi saranno affidati dei compiti in campo lavorativo che non avrete alcune voglia di portare a termine e che faranno saltare altri vostri programmi, soprattutto quelli previsti per il fine settimana. Non potrete assolutamente rinunciare, quindi rassegnatevi e armatevi di pazienza…

VERGINE
Se qualcuno vi fa un invito in queste sere, accettate senza pensarci troppo e senza lasciarvi condizionare dalla stanchezza accumulata nell’arco dei giorni passati. Dovete concedervi qualche momento solo per voi, senza pensare alla routine e ai problemi della vita quotidiana…

BILANCIA
Dedicate più tempo e attenzione alle persone sul cui affetto potreste scommettere. Anche perché intorno a voi ci sono delle presenze che stanno cercando in tutti i modi di influenzarvi negativamente e queste energie tutt’altro che positive peggioreranno qualche situazione in bilico…

SCORPIONE
In questa settimana sarete alle prese con qualche malanno a causa del tempo ballerino e con una grande stanchezza: come al vostro solito, vi state spremendo troppo superando i vostri limiti sia fisici che psicologici. Solo nel week-end vi concedete qualche momento di relax…

SAGITTARIO
Cambiate strada, correggete il tiro, perché avrete davanti tante belle occasioni, sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. Riceverete comunque attestati di stima da chi vi ha visto all’opera e dei complimenti da chi vi fa il filo da diverso tempo, seppure invano…

CAPRICORNO
Vi ritroverete in una situazione bella e rilassante, soprattutto verso la metà della settimana. Osservate con attenzione la persona che amate, nel bene e nel male, perché potreste scoprire dei lati che fino ad oggi erano rimasti nascosti. Qualcosa potrebbe piacervi e qualcosa no…

ACQUARIO
Qualche imprevisto ad inizio settimana vi terrà giù di morale, ma dovete stare tranquilli perché non sarà assolutamente nulla di difficile o preoccupante. Tenete a bada la sensibilità, rischiate di rendervi troppo suscettibili, soprattutto agli occhi di chi non se lo merita…

PESCI
Dovete trovare il modo di fermarvi un po’, in fondo – ma solo in fondo, eh – siete degli esseri umani anche voi! In giornata potreste ricevere una chiamata o un messaggio molto gradito e proprio per questo motivo dovete rimettervi in forze per evitare brutte figure al primo appuntamento…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025