L’Oroscopo di Velvet: settimana 18 – 24 settembre 2017

ArieteARIETE
Sarà una settimana tutto sommato positiva. Nella peggiore delle ipotesi vi troverete a fronteggiare un contrattempo che però riuscirete a risolvere senza problemi. Qualcuno al vostro fianco vi darà una mano a risolvere tutti gli imprevisti anche all’ultimo minuto…

Toro TORO
Dovete iniziare a tenere gli occhi bene aperti: c’è una persona “nuova”, intorno a voi, molto interessante. In realtà potrebbe essere anche qualcuno che conoscete davvero da tanto tempo, ma che adesso inizierete a guardare con occhi totalmente diversi. Basta svegliarsi…

Gemelli GEMELLI
Avete creduto fortemente in un progetto e avete investito molta energia, ma potrebbe presto rivelarsi un’illusione: non abbattetevi e non fatevi prendere dall’amarezza, visto che avete la coscienza a posto e soprattutto avete le forze necessarie per trovare qualcosa di meglio…

Cancro CANCRO
C’è qualche presenza nella vostra vita che esercita uno strano effetto: da un lato vi attira, dall’altro vi turba e vi trasmette negatività. Prendete coraggio una volta per tutte ed allontanatevi. Cercate di voltare pagina senza girarvi indietro e ripensare al passato…

Leone LEONE
Vi saranno affidati dei compiti in campo lavorativo che non avrete alcune voglia di portare a termine e che faranno saltare altri vostri programmi, soprattutto quelli previsti per il fine settimana. Non potrete assolutamente rinunciare, quindi rassegnatevi e armatevi di pazienza…

Vergine VERGINE
Se qualcuno vi fa un invito in queste sere, accettate senza pensarci troppo e senza lasciarvi condizionare dalla stanchezza accumulata nell’arco dei giorni passati. Dovete concedervi qualche momento solo per voi, senza pensare alla routine e ai problemi della vita quotidiana…

Bilancia BILANCIA
Dedicate più tempo e attenzione alle persone sul cui affetto potreste scommettere. Anche perché intorno a voi ci sono delle presenze che stanno cercando in tutti i modi di influenzarvi negativamente e queste energie tutt’altro che positive peggioreranno qualche situazione in bilico…

ScorpioneSCORPIONE
In questa settimana sarete alle prese con qualche malanno a causa del tempo ballerino e con una grande stanchezza: come al vostro solito, vi state spremendo troppo superando i vostri limiti sia fisici che psicologici. Solo nel week-end vi concedete qualche momento di relax…

Sagittario SAGITTARIO
Cambiate strada, correggete il tiro, perché avrete davanti tante belle occasioni, sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. Riceverete comunque attestati di stima da chi vi ha visto all’opera e dei complimenti da chi vi fa il filo da diverso tempo, seppure invano…

Capricorno CAPRICORNO
Vi ritroverete in una situazione bella e rilassante, soprattutto verso la metà della settimana. Osservate con attenzione la persona che amate, nel bene e nel male, perché potreste scoprire dei lati che fino ad oggi erano rimasti nascosti. Qualcosa potrebbe piacervi e qualcosa no…

AcquarioACQUARIO
Qualche imprevisto ad inizio settimana vi terrà giù di morale, ma dovete stare tranquilli perché non sarà assolutamente nulla di difficile o preoccupante. Tenete a bada la sensibilità, rischiate di rendervi troppo suscettibili, soprattutto agli occhi di chi non se lo merita…

Pesci PESCI
Dovete trovare il modo di fermarvi un po’, in fondo – ma solo in fondo, eh – siete degli esseri umani anche voi! In giornata potreste ricevere una chiamata o un messaggio molto gradito e proprio per questo motivo dovete rimettervi in forze per evitare brutte figure al primo appuntamento…

Impostazioni privacy