L’ha spinta all’interno di un cortile di Milano, in piena Chinatown, e ha tentato di abusare di lei. La vittima, una bambina di soli 6 anni, figlia di immigrati cinesi, si è salvata grazie all’intervento di alcuni condomini della casa di ringhiera, richiamati dalle urla di lei. Le forze dell’ordine hanno individuato il pedofilo, che ha ormai le ore contate.
A riferire di questo caso di aggressione contro una bambina è la Repubblica. Sulla vicenda indaga il dipartimento della Procura milanese specializzato in violenze sessuali e sui minori. La piccola ha raccontato che l’uomo, uno sconosciuto, l’ha presa per una spalla e l’ha fatta entrare “in un portone, non di casa mia, ma in un palazzo vicino. E continuava a spingermi, fino a un cortile”. Il pedofilo avrebbe poi cercato di abusare di lei, sbottonandosi i pantaloni, prima di essere messa in fuga dall’arrivo di altre persone.
Il racconto preciso e dettagliato della piccola vittima ha aiutato molto gli investigatori, che sarebbero vicinissimi al fermo del pedofilo e lo avrebbero già identificato, nonostante manchino riscontri biologici. La bambina ha raccontato di un uomo grande e grosso, forse italiano oppure slavo, di circa 40 anni, vestito con un paio di jeans e una maglietta blu. La bimba è stata infatti visitata alla Mangiagalli e l’esito ha escluso che ci sia stato qualsiasi rapporto con l’uomo. Le telecamere in zona Sarpi hanno ripreso il momento in cui la vittima viene spinta fin dentro il portone e la sua successiva fuga.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…