EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Martedì 5 settembre 2017 si è tenuta a Roma la conferenza stampa in esclusiva de Il paradiso delle Signore, amata fiction di Rai Uno che tornerà in onda con la seconda attesissima stagione lunedì 11 settembre. All’appuntamento erano presenti tutti i protagonisti, da Giusy Buscemi a Giuseppe Zeno. L’amata fiction in costume è composta da 20 episodi, per 10 grande serate; riuscirà Teresa Iorio, la protagonista interpretata dalla Buscemi a trovare la sua fortuna diventando una delle commesse del grande magazzino Il paradiso delle signore? Su Velvet Mag vi aspettano le interviste esclusive al cast, anticipazioni e curiosità sulla fiction.

La Duchessa e il Duca di Cambridge, Kate Middleton e William, apsettano il loro terzo figlio. L’annuncio ufficiale del lieto evento è stato diffuso da Kensigton Palace e diramato anche sui social network. Come per le prime due gravidanze, Kate soffre di nasee mattutine e dunque le è stato imposto assoluto riposo. Il sospetto dell’ipotetico arrivo di un Royal baby era nato proprio perchè ad uno degli ultimi eventi ufficiali la Duchessa ha dato forfait. Dopo la nascita di George, 4 anni e Charlotte, 2, il nascituro sarà il tezo bebè della royal couple. William ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la lieta annuncio commentando: “Per noi è una splendida notizia”.

La 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia volge quasi al termine; la nota kermesse è iniziata mercoledì 30 agosto 2017 e la serata conclusiva, con la tanto attesa premiazione con l’ambito Leone D’Oro, si terrà sabato 9 settembre 2017. Tantissime le star e le attrici italiane e internazionali che hanno sfilato sul red carpet accendendo numerose polemiche per i siparietti hot che ogni anno diventano protagonisti del defilè. Dalla bella Miss Italia Rachele Risaliti, all’attrice Cristiana Capotondi, ancora una volta decollète audaci e spacchi vertiginosi sono stati al centro della scena. Una delle polemiche più accese l’ha scatenata la fashion icon Chiara Ferragni; fasciata nel suo splendido abito firmato Philosophy, ha lasciato intravedere un pancino sospetto alimentando così il gossip secondo cui la giovane aspetterebbe un figlio dal suo compagno Fedez.

Lunedì 11 settembre 2017 riparte la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini in veste di opinionista, tornerà a far discutere gli affezionati telespettatori di Canale 5. Il cast ufficiale è stato svelato e tanti sono personaggi vip costretti ad una convivenza forzata per quasi due mesi. Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser: questi sono i 14 inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Iniziano a circolare i primi rumors sul Festival di Sanremo 2018 e sembra proprio che il prossimo direttore artistico sarà il grande Claudio Baglioni. Al momento sono solo rumors, ma sembra addirittura che accanto al cantante ci sarà la comica e presentatrice Virginia Raffaele. Tra conferme e smentite da parte di molti quotidiani, è probabile addirittura che per quest’anno il Festival non sia un one man show, ma che possa esserci una sorta di conduzione corale, con artisti diversi al timone delle diverse serate; non solo conduttori però, ma anche personaggi dal mondo della musica e del cinema. I preparativi sembrano essere un po’ in ritardo, ma al momento l’unica certezza sarebbe proprio che il cantautore romano avrà il difficile compito di contattare le case discografiche per scegliere le canzoni che saranno parte della kermesse canora.

A presto,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy