Motori

Ferrari Portofino, Sebastian Vettel presenta la nuova ‘Rossa’

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Presentazione nuova Ferrari Portofino: sarà il pilota quattro volte Campione del Mondo di Formula Uno Sebastian Vettel a guidare l’ultima nata in casa Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento nel piccolo borgo turistico. Per l’occasione saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Oltre 1300 gli invitati, borgo off-limits per pedoni e curiosi. Il sindaco Matteo Viacava: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”. Ecco tutte le anticipazioni sulla presentazione della nuova Ferrari Portofino…

Portofino ‘blindata’ per per la festa di presentazione della nuova Ferrari, che porta il nome proprio del piccolo e caratteristico borgo turistico ligure. La festa si terrà oggi (giovedì 7 settembre 2017) e domani (venerdì 8 settembre 2017) nella piazzetta della cittadina. Oltre 1300 gli invitati alla presentazione show e borgo off-limits per pedoni e curiosi.

Alla presentazione della nuova Ferrari Portofino saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Tutti gli occhi, però, saranno puntati sul quattro volte campione del mondo di Formula Uno Sebastian Vettel, che guiderà l’ultima nata della casa di Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento.

Il sindaco di Portofino Matteo Viacava ha espresso piena soddisfazione per la scelta del nome e della location di presentazione della nuova Ferrari, puntando l’attenzione sulle ricadute positive sul piano turistico e promozionale in alcune dichiarazioni riportate da ‘Primo Canale’: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”.

Photo credits: Twitter

Stefano D'Alessio

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025