Ferrari+Portofino%2C+Sebastian+Vettel+presenta+la+nuova+%26%238216%3BRossa%26%238217%3B
velvetnewsit
/2017/09/07/ferrari-portofino-presentazione-show-con-sebastian-vettel/amp/
Motori

Ferrari Portofino, Sebastian Vettel presenta la nuova ‘Rossa’

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Presentazione nuova Ferrari Portofino: sarà il pilota quattro volte Campione del Mondo di Formula Uno Sebastian Vettel a guidare l’ultima nata in casa Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento nel piccolo borgo turistico. Per l’occasione saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Oltre 1300 gli invitati, borgo off-limits per pedoni e curiosi. Il sindaco Matteo Viacava: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”. Ecco tutte le anticipazioni sulla presentazione della nuova Ferrari Portofino…

Portofino ‘blindata’ per per la festa di presentazione della nuova Ferrari, che porta il nome proprio del piccolo e caratteristico borgo turistico ligure. La festa si terrà oggi (giovedì 7 settembre 2017) e domani (venerdì 8 settembre 2017) nella piazzetta della cittadina. Oltre 1300 gli invitati alla presentazione show e borgo off-limits per pedoni e curiosi.

Alla presentazione della nuova Ferrari Portofino saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Tutti gli occhi, però, saranno puntati sul quattro volte campione del mondo di Formula Uno Sebastian Vettel, che guiderà l’ultima nata della casa di Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento.

Il sindaco di Portofino Matteo Viacava ha espresso piena soddisfazione per la scelta del nome e della location di presentazione della nuova Ferrari, puntando l’attenzione sulle ricadute positive sul piano turistico e promozionale in alcune dichiarazioni riportate da ‘Primo Canale’: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”.

Photo credits: Twitter

Stefano D'Alessio

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023