Immagini shock dall’Aeroporto di Orio al Serio, allagato al suo interno a causa del forte temporale che in queste ore ha colpito la città di Bergamo. Ad essere interessate dal disagio sono, in particolare, le zone degli arrivi al piano terra e riconsegna dei bagagli dello scalo. Sacbo, la società che gestisce l’Aeroporto di Orio al Serio, ha predisposto “l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate”. Sui social network sono tantissime le foto ed i video pubblicati dagli utenti che si trovano all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio e che stanno vivendo i disagi dovuti al forte temporale che ha colpito in queste ore la città di Bergamo. Ecco le conseguenze sui voli…
Il forte temporale che nella notte e nella mattinata di oggi, sabato 2 settembre, ha colpito la città di Bergamo ha provocato forti disagi all’Aeroporto di Orio al Serio. Alcune aree dello scalo, infatti, sono rimaste allagate a causa della pioggia filtrata all’interno. In particolare, ad essere interessate dal disagio sono la zona arrivi al piano terra e l’area di riconsegna dei bagagli dello scalo.
Sacbo, la società che gestisce l’Aeroporto di Orio al Serio, ha predisposto “l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate”. I voli sono garantiti, con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche.
Sui social network sono tantissime le foto ed i video pubblicati dagli utenti che si trovano all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio e che stanno vivendo i disagi dovuti al forte temporale che ha colpito in queste ore la città di Bergamo.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…