Allerta rapimento: una bambina di 9 anni è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, nel pieno svolgimento del party di nozze, la bimba è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto, poi, hanno mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia. Tutti i 180 invitati al matrimonio sono stati interrogati, le ricerche sono state attivate in tutto il Paese. Gli investigatori hanno perquisito anche la casa del gestore del locale e la sua automobile.
Allerta rapimento in Francia: una bimba di 9 anni, di nome Maelys, è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia.
La bimba era con la famiglia al matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, mentre era in corso di svolgimento il party di nozze, è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto hanno poi mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale.
Tutti i 180 invitati alla festa sono stati interrogati, uno per uno. Gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi della fuga e hanno attivato le ricerche in tutto il Paese, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Sono state perquisite anche la casa del gestore del locale e la sua automobile. Al fine di agevolare le ricerche ed il ritrovamento della bambina, in Francia è stato attivato un numero di telefono per avere informazioni sulla bimba, invitando chi l’abbia vista o sia a conoscenza di ogni dettaglio utile a collaborare con le autorità.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…