Allerta rapimento: una bambina di 9 anni è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, nel pieno svolgimento del party di nozze, la bimba è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto, poi, hanno mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia. Tutti i 180 invitati al matrimonio sono stati interrogati, le ricerche sono state attivate in tutto il Paese. Gli investigatori hanno perquisito anche la casa del gestore del locale e la sua automobile.
Allerta rapimento in Francia: una bimba di 9 anni, di nome Maelys, è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia.
La bimba era con la famiglia al matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, mentre era in corso di svolgimento il party di nozze, è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto hanno poi mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale.
Tutti i 180 invitati alla festa sono stati interrogati, uno per uno. Gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi della fuga e hanno attivato le ricerche in tutto il Paese, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Sono state perquisite anche la casa del gestore del locale e la sua automobile. Al fine di agevolare le ricerche ed il ritrovamento della bambina, in Francia è stato attivato un numero di telefono per avere informazioni sulla bimba, invitando chi l’abbia vista o sia a conoscenza di ogni dettaglio utile a collaborare con le autorità.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…