Bimba di 9 anni sparisce durante un matrimonio: 180 interrogati

Allerta rapimento: una bambina di 9 anni è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, nel pieno svolgimento del party di nozze, la bimba è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto, poi, hanno mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia. Tutti i 180 invitati al matrimonio sono stati interrogati, le ricerche sono state attivate in tutto il Paese. Gli investigatori hanno perquisito anche la casa del gestore del locale e la sua automobile.

Allerta rapimento in Francia: una bimba di 9 anni, di nome Maelys, è scomparsa durante i festeggiamenti per il matrimonio di un cugino della madre. È successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell’Isère, nel Sud della Francia.

La bimba era con la famiglia al matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, mentre era in corso di svolgimento il party di nozze, è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto hanno poi mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio del locale.

Tutti i 180 invitati alla festa sono stati interrogati, uno per uno. Gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi della fuga e hanno attivato le ricerche in tutto il Paese, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Sono state perquisite anche la casa del gestore del locale e la sua automobile. Al fine di agevolare le ricerche ed il ritrovamento della bambina, in Francia è stato attivato un numero di telefono per avere informazioni sulla bimba, invitando chi l’abbia vista o sia a conoscenza di ogni dettaglio utile a collaborare con le autorità.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy