Nella notte italiana tra sabato 26 e domenica 27 agosto si è svolto a Las Vegas quello che è stato ribattezzato l’incontro di boxe del secolo, tra il pugile Floyd Mayweather e l’atleta di MMA Conor McGregor. Ecco come è andata sul ring, davanti a tanti volti del mondo delle spettacolo e dello sport fra il pubblico della T-Mobile Arena di Las Vegas. come Mike Tyson, Ozzy Osbourne e Lebron James…
Floyd Mayweather contro Conor McGregor, l’incontro di boxe “del secolo”, è storia: il pugile nato nel Michigan il 24 febbraio 1977 ha battuto per ko tecnico l’atleta irlandese di MMA dopo un minuto e 5 secondi del decimo round. L’arbitro Robert Byrd, dopo una rapida e potente sequenza di pugni di Floyd ‘Money’ Mayweather ha deciso di fermare il match e assegnare la vittoria.
Alla T-Mobile Arena di Las Vegas, nella notte italiana tra sabato 26 e domenica 27 agosto, Conor McGregor è partito forte dando l’impressione di poter fare il ‘colpaccio’ al suo primo incontro di pugilato, ma alla distanza è uscita in tutta evidenza la maggiore esperienza di Mayweather – campione del mondo in 5 categorie diverse – che ha vinto così il suo cinquantesimo match in carriera, l’ultimo. Il pugile, infatti, ha annunciato il suo ritiro definitivo nella consueta intervista post incontro. Grazie a questa vittoria, Mayweather ha ottenuto una ‘borsa’ da 300 milioni di dollari. Il post match ha dato spazio al fairplay tra i due contendenti, che avevano infiammato invece la ‘road to the ring’ nelle ultime settimane. “Il match è andato meglio di ciò che pensavo – ha dichiarato Mayweather – McGregor è un avversario tosto e ha dato ai fan ciò che volevano vedere”.
Numerosi i volti del mondo delle spettacolo e dello sport fra il pubblico della T-Mobile Arena di Las Vegas. dall’ex pugile Mike Tyson al cantante Ozzy Osbourne passando per il campione di basket Lebron James e tanti altri.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…