Il treno era in arrivo alla stazione quando improvvisamente un uomo è finito sui binari ed è stato travolto. Le forze dell’ordine indagano per capire se sia sia trattato di un suicidio o di un incidente. Bloccata la linea A, ritardi e disagi per i passeggeri.
Tragedia a Roma. Un uomo è morto dopo essere finito sotto un treno nei pressi della stazione della Metro A, fermata di piazza Barberini. La notizia è riporta su Repubblica online in un articolo a firma di Valentina Lupia. Dalle 11.20 di oggi 23 agosto sul posto lavorano tre squadre di vigili del fuoco con ausilio del carro sollevamenti.
Al momento la linea A della metropolitana è interrotta nei due sensi, da Termini a Ottaviano. Indagini sono in corso nella stazione per capire se l’uomo deceduto, poco dopo le 11, sia rimasto vittima di un incidente o se si sia invece gettato volontariamente sotto al convoglio in arrivo.
Considerando che la metro A, per dei lavori allo snodo di interscambio con la linea C a San Giovanni, da inizio mese è interrotta da Termini ad Arco di Travertino (e sarà così fino al 3 settembre), le navette MA4, che solitamente coprono le fermate bloccate, sono state prolungate fino a Ottaviano, come fanno sapere da InfoAtac.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…