Multa per divieto di sosta nei posti riservati ai disabili: lascia messaggio shock

Un uomo ha parcheggiato l’auto in un posto riservato ai portatori di handicap. Al suo ritorno ha trovato una multa sul cruscotto: il disabile ha pensato bene di chiamare i vigili e reclamare i suoi diritti, ma lui non ci sta e lascia un messaggio davvero sconvolgente.

Una nuova foto sta facendo il giro del web: lo scatto riporta un messaggio davvero sconvolgente che è stato lasciato in un parcheggio di un centro commerciale di Carrugate, vicino Milano, indirizzato ad una persona portatrice di handicap. Nel foglio si legge: “A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato … sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!!!”.

Il messaggio è stato lasciato da un automobilista che ha parcheggiato nel posto riservato ai disabili. Al suo ritorno dalla visita al centro commerciale ha ritrovato una multa sul cruscotto, colpevole di essersi appropriato di un posto auto riservato. La persona disabile, infatti, avendo trovato il parcheggio occupato da chi non ne ha diritto, ha prontamente avvertito i vigili urbani che hanno quindi provveduto a multare il trasgressore.

La bravata non poteva passare inosservata: grazie all’utente di Facebook Claudio Sala, la foto ha fatto il giro del web: “Volevo condividere questa perla di civiltà trovata oggi al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate…”, ha scritto in un post sul noto social network. Immediata l’indignazione sul web: in tantissimi si sono risentiti e chiedono che l’autore del messaggio shock sia punito. Sarà compito delle telecamere di sicurezza individuare l’uomo e prendere provvedimenti. Nel frattempo dalla direzione del centro commerciale ha emesso un comunicato stampa: “Ci dissociamo da questo gesto, non è mai accaduto nulla di simile prima d’ora nel nostro centro commerciale, ne siamo scioccati. E’ stato vergognoso”.
Multato per sosta nei posti riservati ai disabili: lascia messaggio shock
Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy