In stato confusionale e con un braccio tranciato: così un uomo è stato soccorso dalla polizia stradale lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, nella mattina di domenica 13 agosto.
AGGIORNAMENTO ORE 14:49 – La polizia ha rintracciato il conducente dell’auto che ha travolto l’uomo tranciandogli un braccio. Si tratta di un ventenne di Agira che guidava una Fiat Punto con a bordo altri 3 ragazzi. Il ragazzo si è giustificato dicendo di aver avuto un colpo di sonno e di aver creduto di aver colpito un volatile.
Si tratta di un 31enne romano, in vacanza in Sicilia: era partito da Roma con un pullman diretto a Palermo, a bordo del quale si era addormentato non accorgendosi della fermata dove sarebbe dovuto scendere a Milazzo.
A quel punto, risvegliatosi e accortosi di non poter più arrivare a Milazzo, il giovane ha chiesto all’autista di farlo scendere per poi proseguire a piedi per raggiungere la sua meta. Dopo essersi incamminato lungo la corsia di emergenza, un’auto lo avrebbe investito tranciandogli un braccio, senza fermarsi a prestare soccorso. Ora il turista è ricoverato in ospedale. Ed è caccia al pirata della strada.
Utili ai fini delle indagini risulteranno le riprese delle telecamere di sorveglianza piazzate lungo l’autostrada. Parte del braccio è stato recuperato dagli agenti della polizia stradale. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico universitario di Messina, dove i medici lo hanno sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico d’urgenza.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…