Caos e traffico bloccato in strada a Torvaianica, sul litorale di Roma, per una rissa folle scatenata da una manovra pericolosa: l’autista di un bus e un automobilista “colpevole” della manovra azzardata se le danno di santa ragione nello sconcerto dei presenti.
Nei pressi dello stabilimento balneare Zion Beach a Torvaianica, sul litorale romano, si è assistito il 7 agosto a una scena pazzesca. La quale, ripresa da un telefonino e postata su YouTube, è diventata virale sui social. E ha destato ovviamente l’attenzione dei mass media.
La scena è stata filmata ed è finita in rete ripresa, tra gli altri, anche dalle pagine satiriche GTA Pomezia e Welcome to Favelas. Nel video si vede un uomo, autista di un autobus, che si azzuffa brutalmente in mezzo alla strada con un automobilista, bloccando completamente il traffico e provocando attimi di paura e scompiglio tra i presenti.
A scatenare la rissa, stando a quanto raccolto, sarebbe stata una manovra azzardata del conducente della macchina: dalle parole, come si vede dalle immagini, i due sono passati rapidamente ai “fatti” dando vita a uno spettacolo molto molto triste.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube / Welcome to Favelas
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…