Caos e traffico bloccato in strada a Torvaianica, sul litorale di Roma, per una rissa folle scatenata da una manovra pericolosa: l’autista di un bus e un automobilista “colpevole” della manovra azzardata se le danno di santa ragione nello sconcerto dei presenti.
Nei pressi dello stabilimento balneare Zion Beach a Torvaianica, sul litorale romano, si è assistito il 7 agosto a una scena pazzesca. La quale, ripresa da un telefonino e postata su YouTube, è diventata virale sui social. E ha destato ovviamente l’attenzione dei mass media.
La scena è stata filmata ed è finita in rete ripresa, tra gli altri, anche dalle pagine satiriche GTA Pomezia e Welcome to Favelas. Nel video si vede un uomo, autista di un autobus, che si azzuffa brutalmente in mezzo alla strada con un automobilista, bloccando completamente il traffico e provocando attimi di paura e scompiglio tra i presenti.
A scatenare la rissa, stando a quanto raccolto, sarebbe stata una manovra azzardata del conducente della macchina: dalle parole, come si vede dalle immagini, i due sono passati rapidamente ai “fatti” dando vita a uno spettacolo molto molto triste.
Photo credits: Twitter; video credits: YouTube / Welcome to Favelas
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…