Costretto a un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sao Joao de Caparica, vicino a Lisbona, un aereo da turismo ha travolto e ucciso un uomo di 50 anni e una bimba di 8.
Notizia in aggiornamento
Un piccolo aereo da turismo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza su un’affollata spiaggia nei pressi di Lisbona: nella manovra ha investito e ucciso un uomo di 50 anni e una bambina di 8 anni. La notizia è stata dapprima riferita dalla stampa locale, che ha citato testimoni presenti sulla spiaggia di Caparica, a circa tre chilometri a sud della capitale del Portogallo.
Al momento dell’impatto al suolo dell’aereo da turismo, numerosi bagnanti si sono messi in salvo tuffandosi in mare. A confermare l’incidente è stata poi l’Autorità marittima locale in un comunicato: “Un aereo con due persone a bordo ha effettuato un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sao Joao de Caparica, investendo due bagnanti e provocandone la morte. I due piloti non sono rimasti feriti e le autorità li stanno interrogando”.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…