Costretto a un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sao Joao de Caparica, vicino a Lisbona, un aereo da turismo ha travolto e ucciso un uomo di 50 anni e una bimba di 8.
Notizia in aggiornamento
Un piccolo aereo da turismo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza su un’affollata spiaggia nei pressi di Lisbona: nella manovra ha investito e ucciso un uomo di 50 anni e una bambina di 8 anni. La notizia è stata dapprima riferita dalla stampa locale, che ha citato testimoni presenti sulla spiaggia di Caparica, a circa tre chilometri a sud della capitale del Portogallo.
Al momento dell’impatto al suolo dell’aereo da turismo, numerosi bagnanti si sono messi in salvo tuffandosi in mare. A confermare l’incidente è stata poi l’Autorità marittima locale in un comunicato: “Un aereo con due persone a bordo ha effettuato un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sao Joao de Caparica, investendo due bagnanti e provocandone la morte. I due piloti non sono rimasti feriti e le autorità li stanno interrogando”.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…