L’Oroscopo di Velvet: estate 2017

ArieteARIETE
Le stelle sono dalla vostra parte e vi trasmettono positività e fiducia, nonostante voi non siate molto felici in questo periodo. Eppure è il mese giusto per dedicarvi a chi vi sta intorno, ai rapporti sociali e soprattutto alle nuove conoscenze. Un nuovo amore in vista?

Simona Ventura

 

 

 

Toro TORO
Dovete riflettere prima di parlare ed agire. Contate fino a dieci, cento, mille, finché non sarete convinti di dire la cosa giusta. Nei primi giorni del mese tenderete a procedere a testa bassa, per poi ritrovare la gioia con l’avvicinarsi delle vacanze. Dovrete aspettare un po’…

Barbara D’Urso

 

 

 

Gemelli GEMELLI
Cercate di non prendervela troppo con gli altri. Pensate solo alle cose belle e importanti, mentre per quanto riguarda la salute dovreste trovare un modo per concedervi un po’ più di relax, magari facendo delle lunghe passeggiate con la vostra dolce metà. Non è poi una brutta idea…

Paolo Bonolis

 

 

Cancro CANCRO
Primi giorni di agosto davvero difficili, a causa di alcune persone che vi deluderanno. Fortunatamente con il passare dei giorni una persona molto vicina a voi vi farà tornare il sorriso, lasciando spazio ad un mese fatto di eros e passione senza limiti. È vero amore?

Gabriel Garko

 

 

 

Leone LEONE
Dovete stare fuori di casa il più possibile per cercare di non pensare ai problemi dell’ultimo periodo. L’amore causa fin troppo spesso gelosia, tuttavia dovete stare tranquilli perché in realtà per voi arriveranno solo delle belle conferme. Siate fiduciosi… Almeno per una volta!

Raoul Bova

 

 

 

Vergine VERGINE
Dovete tenere a freno l’istintività perché rischiate di dire qualcosa e poi pentirvene inutilmente. Siete delle persone di pancia, di cuore, che non riesco a subire le ingiustizie senza stare in silenzio. Purtroppo però dovete aspettare il momento giusto per dire la vostra…

Belen Rodriguez

 

 

 

Bilancia BILANCIA
Per quanto riguarda la vita sentimentale, alcune coppie attraversano un periodo non facile e sarebbe bene parlarsi con sincerità. Chi è single, invece, vive un momento di dubbio sul proprio futuro, visto che sembra molto incerto. Trovare la persona giusta è davvero impossibile?

Monica Bellucci

 

 

 

ScorpioneSCORPIONE
Dovete far scendere in campo la vostra diplomazia per raggiungere il prima possibile i vostri traguardi ed i sogni che avete da tempo. In campo lavorativo alcune cose saranno più chiare di prima, mentre in quello amoroso ci sarà solo qualche piccola incomprensione…

Eros Ramazzotti

 

 

 

Sagittario SAGITTARIO
Sarà lo stress accumulato nel corso del mese precedente o semplicemente che alcune cose non sono andate per il verso giusto o come avreste voluto, tuttavia fino a metà agosto vi sentirete particolarmente vulnerabili. Circondatevi di amici e di chi vi vuole bene…

Gianni Morandi

 

 

 

Capricorno CAPRICORNO
Sarete insofferenti verso tutto e tutti. Per questo motivo cercate di non fare danni, stare un po’ da soli e sdrammatizzare. Prima di tutto ricominciate a fare attività fisica perché potrebbe aiutarvi a sfogarvi proprio nei momenti più stressanti della giornata…

Manuela Arcuri

 

 

 

AcquarioACQUARIO
Amore e lavoro procedono di pari passo, nonostante abbiate qualche dubbio di troppo sul vostro futuro. Una notizia inaspettata vi cambierà la vita per sempre, tuttavia non sapete se esserne felici o meno. Per capirlo forse avete semplicemente bisogno di un po’ di solitudine?

Gigi Buffon

 

 

 

 

Pesci PESCI
Un inizio di agosto non poi così facile, ma comunque positivo, nonché pieno di spunti interessanti ed occasioni per crescere in senso lavorativo e non. Dovete però staccare un po’ la spina con l’avvicinarsi delle vacanze per dedicarvi alle vostre passioni. Un po’ di relax ci vuole!

Bianca Balti
Impostazioni privacy