Due colpi al cuore inferti con un cacciavite. Così è stato ucciso a Milano, quartiere Giambellino, un ragazzo di appena 18 anni. Aveva chiesto a un 52enne di non fumare accanto ai bambini presenti poiché stava dando loro fastidio. È scoppiata la lite e l’uomo lo ha ucciso. L’omicida è stato bloccato dai carabinieri e salvato dal linciaggio della folla
Ore 13:21 – La vittima si chiama Roberto Farok Samir Halim, 18 anni, di origini egiziane e non marocchine. L’omicida è un 52enne marocchino. A quanto sembra, il ragazzo aveva chiesto all’uomo adulto di allontanarsi poiché stava fumando accanto a parecchi bambini dando loro fastidio. A quel punto è scoppiata la lite e il 52enne ha ucciso il giovane a colpi di cacciavite.
Ore 9:39 – La vittima, il ragazzo 18enne, era di origine marocchina, mentre l’aggressore sarebbe un 52enne egiziano con precedenti penali. Lo riporta l’Ansa.
Brutale assassinio a Milano nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio. Un ragazzo di 18 anni è stato aggredito e ucciso in piazza Tirana, davanti a un bar all’angolo con via Inganni. La tragedia sarebbe stata originata da una discussione, probabilmente per futili motivi, con un altro cliente del locale.
Il litigio tra i due è scoppiato poco prima di mezzanotte. L’aggressore ha colpito il 18enne con due colpi di cacciavite al cuore. Sul posto un’automedica e due ambulanze del 118, che hanno trasportato il giovane al San Paolo dove però è morto poco dopo l’arrivo: troppo gravi i colpi inferti. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri della stazione di Porta Genova. I militari l’hanno salvato dal linciaggio da parte degli amici della vittima.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…