Dalla sera del 6 luglio Sanad Hassain non aveva più fatto ritorno a casa a Budrio (Bologna). La sua bici e il suo zainetto erano stati rinvenuti sull’argine del Canale Emiliano-Romagnolo. Fino a quando, oggi 9 luglio, il corpo del piccolo è riaffiorato dalle acque
Ore 13:00 – “È con grande dolore che devo comunicare che è stato trovato il corpo di Sanad nel canale emiliano romagnolo. Tutta la nostra comunità è vicina alla famiglia”. Così il sindaco di Budrio, Maurizio Mazzanti, sul suo profilo Facebook.
È stato trovato il corpo senza vita di Sanad Hassain, il ragazzino di appena 13 anni scomparso da giovedì sera 6 luglio a Budrio, in provincia di Bologna. Sanad era uscito di casa verso le 18 senza fare più rientro. La notizia è riportata dal sito web del Resto del Carlino, in un articolo a firma di Cristina Degli Esposti.
Il giorno successivo erano stati trovati lo zainetto e la sua bicicletta vicino all’argine del Canale Emiliano-Romagnolo ed è proprio in queste insidiose acque che il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco lo cercavano incessantemente anche con l’ausilio con un robot subacqueo.
Stamattina 9 luglio, intorno alle 10,30 la tragica scoperta, proprio nel Canale. Il corpo senza vita del ragazzo è stato recuperato e sono stati avvisati i genitori che avevano seguito tutte le fasi delle ricerche.
Photo credits: Twitter @vale_reggiani
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…