Sono tutti giovanissimi, hanno fra i 17 e i 20 anni, e possono considerarsi molto fortunati. Dopo aver sfondato un guard rail l’auto su sui viaggiavano è stata investita da un convoglio. Ma loro hanno riportato solo lievi ferite
Notizia in aggiornamento
Ore 12:27 – I cinque ragazzi viaggiavano a bordo di una Bmw che, poco prima del viadotto che sovrasta la ferrovia Milano-Chiasso, all’altezza di una curva a sinistra è finita fuori strada, ha sfondato il guard rail ed è precipitata per circa 5 metri sulla sede ferroviaria. I ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono riusciti subito ad abbandonare l’abitacolo. Pochi istanti dopo, sul binario a fianco di quello su cui la Bmw è precipitata, è sopraggiunto un treno merci carico di liquidi infiammabili. Il convoglio ha colpito l’auto e l’ha scaraventata avanti di alcuni metri. La Bmw è stata poi recuperata dai vigili del fuoco.
Incidente pauroso nel Comasco. Nella tarda serata del 5 luglio, passate le 23, un’auto ha sfondato il guardrail lungo un viadotto che sovrasta la ferrovia a Cucciago ed è precipitata sui binari. La vettura è stata investita da un treno che sopraggiungeva, ma i cinque occupanti sono riusci a mettersi in salvo uscendo dall’abitacolo: quattro sono rimasti feriti, in maniera non grave, e ricoverati in ospedale in codice giallo; codice verde per l’altro giovane del gruppo. I ragazzi sono giovanissimi e hanno dai 17 ai 20 anni. Due di loro hanno riportato fratture alle braccia, mentre gli altri tre sono rimaste contusi.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…