L’Oroscopo di Velvet: settimana 3 – 9 luglio 2017

ArieteARIETE
Inizio settimana con tanto entusiasmo e carica da vendere. Dovete soltanto indirizzare il tutto nella direzione più giusta. Soprattutto perché sul lavoro le cose sembrano andare per il meglio, nonostante qualche piccolo errore commesso nei giorni precedenti. Dovete stare più attenti…

Toro TORO
Per quanto riguarda la vostra situazione amorosa, chi è in coppia deve mettere in conto qualche discussione, tra l’altro per motivi abbastan futili. Tuttavia meglio chiarire subito. Chi invece è single sarà molto corteggiato, soprattutto con l’avvicinarsi del fine settimana…

Gemelli GEMELLI
Siete proprio nel pieno di un periodo davvero tanto intenso però non è questo a preoccuparvi. A voi le sfide piacciono, tuttavia ci saranno alcuni momenti in cui vi sentirete un po’ soffocare a causa di qualcosa o di qualcuno in particolare. Meglio staccare la spina una volta per tutte?

Cancro CANCRO
Sarete protagonisti di una polemica e così verrete attaccati ingiustamente. Farete proprio una certa fatica a mantenere il controllo. Per questo motivo per evitare di perdere la calma è meglio che vi rifugiate tra gli affetti, in particolare i familiari che vi staranno molto vicini…

Leone LEONE
Avete davvero tante idee in testa da voler realizzare, di cui alcune sono molto valide. Potete coltivare le massime ambizioni, tuttavia ci sarà qualcuno che cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote. Aspettate il week-end per prendervi una bella rivincita…

Vergine VERGINE
Siete molto nervosi nei primi giorni della settimana ed avete scarsa tolleranza nei confronti di chi vi sta accanto. Però dovete impegnarvi per non perdere del tutto le staffe, perché potreste rischiare di farlo senza dei validi motivi e quindi di uscirne davvero male da questa situazione…

Bilancia BILANCIA
Se siete single dovete armarvi di pazienza questa settimana, perché inizialmente non sembrano esserci incontri interessanti. Con l’avvicinarsi del week-end invece potrebbe avvicinarsi qualcuno pronto a cambiare la vostra vita. Chi è in coppia meglio non si faccia prendere dal panico e dai litigi futili…

ScorpioneSCORPIONE
Siete tutt’altro che al top in questi giorni. Nulla di preoccupante, però non avrete la stessa energia delle settimane precedenti. Potete approfittare di questo tempo per mettere in ordine le vostre idee e gettare le basi per nuovi progetti perché presto ritroverete la carica di un tempo…

Sagittario SAGITTARIO
Lasciate che le persone a cui tenete veramente vi stiano accanto, soprattutto quando ci sono dei momenti delicati della vostra vita. Aprite le porte del vostro cuore e lasciatevi andare senza tenere il freno a mano.
In caso contrario potreste ritrovarvi da soli e non sarà così piacevole…

Capricorno CAPRICORNO
Sapete perfettamente quale sia la strada da percorrere per raggiungere i vostri obiettivi, tuttavia troverete lo stesso degli ostacoli. Non dovete però forzare le cose. Meglio rallentare ed attendere tempi migliori. Iniziate a chiedere dei consigli alle persone che vi vogliono davvero bene e non chiudetevi…

AcquarioACQUARIO
Dovete consolidare il vostro legame con la persona che è al vostro fianco, tuttavia continuate a provare un forte disagio di cui proprio non riuscite a capire la natura. Dovreste iniziare a fare più attività fisica,
soprattutto per scaricare tutta quella tensione e quel nervosismo che vi influenzano negativamente…

Pesci PESCI
L’umore lascerà a desiderare nei primi giorni della settimana. Con l’avvicinarsi del week-end, per fortuna, le cose cominceranno a migliorare anche grazie a un piccolo evento che non ti aspettavi e che sarà totalmente a vostro favore. Non perdetevi d’animo ed iniziate a pensare positivo…

Impostazioni privacy