Un autista dell’azienda di trasporto pubblico di Como è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e contravvenzionato per atti osceni in luogo pubblico dopo che ha fermato l’autobus di linea a lato strada e inserito le quattro frecce per fare sesso con una passeggera, anche lei multata. Il bus è stato avvistato da un maresciallo dei carabinieri, che stava tornando a casa fuori servizio e che inizialmente ha pensato ad un problema. Una volta bussato ai finestrini della vettura, però, l’autista e la donna si sono palesati rivelando con evidente imbarazzo il vero motivo della loro sosta improvvisa.
Fuori programma a Como, dove un autista dell’azienda di trasporto pubblico è stato colto in flagrante da un maresciallo dei carabinieri mentre faceva sesso con una passeggera dopo aver fermato l’autobus ai bordi della strada con le quattro frecce. L’episodio è accaduto alcuni giorni fa nella città lombarda.
Questa è la ricostruzione dei fatti riportata dal ‘Corriere della Sera’: tornando verso casa fuori servizio, il maresciallo dell’Arma dei Carabinieri ha notato un autobus di Asf Autolinee fermo a bordo strada, con le frecce d’emergenza attivate; pensando che ci fosse un problema, il carabiniere si è immediatamente fermato per verificare la situazione, ma, una volta avvicinatosi al mezzo, ha visto spuntare dai sedili dei passeggeri l’autista e la donna, che hanno provato a trovare una giustificazione. Pochi istanti e poi entrambi, non potendo negare l’evidenza dei fatti, hanno ammesso di essersi fermati per fare sesso.
Il militare ha chiesto l’intervento dei suoi colleghi, che hanno identificato i due amanti colti in flagrante. Per l’autista è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Anche l’azienda di trasporto potrebbe prendere provvedimenti in merito. Per l’autista e la donna, nel frattempo, è arrivata anche l’inevitabile multa per atti osceni in luogo pubblico.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…