Dramma a Villongo, nel Bergamasco. Un 43enne, forse albanese, è morto dopo essere stato investito dalla donna che stava perseguitando e dalla quale era stato denunciato. La signora, terrorizzata perché lui aveva un coltello e stava per aggredirla, è fuggita in auto investendolo accidentalmente
Una donna italiana ha investito e ucciso a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, poco prima l’aveva minacciata e aggredita con un coltello. L’episodio è accaduto attorno alle 8 di lunedì 19 giugno, in via Roma. La vittima sarebbe un albanese di 43 anni. Sembra che la donna, 44enne, lo conoscesse e che da tempo il quarantenne la infastidisse in modo pesante.
Lei lo nei giorni scorsi lo aveva denunciato per stalking. L’uomo l’avrebbe rincorsa e la donna, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente. La dinamica dei fatti in realtà non è ancora chiara, ma per quanto scrive l’edizione online dell’Eco di Bergamo, l’ennesimo appostamento dell’uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo è stato particolarmente violento.
L’uomo brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe scappata in macchina travolgendolo accidentalmente, quindi non volontariamente. L’uomo è caduto a terra e a causa delle ferite riportate nell’investimento è morto poco dopo. Sul posto il 118 e i carabinieri che stanno indagando sul caso.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…