Dramma a Villongo, nel Bergamasco. Un 43enne, forse albanese, è morto dopo essere stato investito dalla donna che stava perseguitando e dalla quale era stato denunciato. La signora, terrorizzata perché lui aveva un coltello e stava per aggredirla, è fuggita in auto investendolo accidentalmente
Una donna italiana ha investito e ucciso a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, poco prima l’aveva minacciata e aggredita con un coltello. L’episodio è accaduto attorno alle 8 di lunedì 19 giugno, in via Roma. La vittima sarebbe un albanese di 43 anni. Sembra che la donna, 44enne, lo conoscesse e che da tempo il quarantenne la infastidisse in modo pesante.
Lei lo nei giorni scorsi lo aveva denunciato per stalking. L’uomo l’avrebbe rincorsa e la donna, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente. La dinamica dei fatti in realtà non è ancora chiara, ma per quanto scrive l’edizione online dell’Eco di Bergamo, l’ennesimo appostamento dell’uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo è stato particolarmente violento.
L’uomo brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe scappata in macchina travolgendolo accidentalmente, quindi non volontariamente. L’uomo è caduto a terra e a causa delle ferite riportate nell’investimento è morto poco dopo. Sul posto il 118 e i carabinieri che stanno indagando sul caso.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…