EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Grande ritorno di Enrico Papi in tv con lo storico programma Sarabanda: in molti si chiedono se il revival non sia troppo nostalgico ma a chi gli rimprovera l’anzianità del prodotto, il conduttore promette grandi novità. Tutto pronto, dunque, per la performance, siete sintonizzati?

Per uno che sta per partire, qualcun’altra sta arrivando al capolinea…della popolarità. Pioggia di critiche per Virginia Raffaele: la talentuosa comica ed imitatrice italiana è stata bersagliata da tantissimi personaggi che non apprezzano la sua ironia. Farà marcia indietro o alla fine si arrenderanno i suoi personaggi?

Grande successo per Tiziano Ferro che ha iniziato il suo nuovo tour già sold out praticamente ovunque. Il cantante di Latina da anni sulla cresta del successo, continua a mietere fan. Bravo Tiziano!

VelvetMag questa settimana ha intervistato Andreas Muller, una chiacchierata a cuore aperto in cui il vincitore di Amici, in cui il cantante si è aperto a 360 gradi, raccontandosi dal profondo.

Il campione di motociclismo Max Biaggi è ancora in prognosi riservata, ha nove costole rotte e un trauma toracico molto vasto che, in questi giorni, i medici stanno cercando di arginare attraverso mirate cure. La cantante Biaca Atzei è sempre stata al suo fianco ma si continua a temere per la sua salute…

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy