Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 5 – 11 giugno 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Giorni intensi dal punto di vista lavorativo che culmineranno in un fine settimana pieno di stress. Niente paura perché arriverà qualcuno nella vostra vita a cercare di tirarvi su di morale, nonostante voi cerchiate in tutti i modi di rimanere in completa solitudine. È arrivato il momento di lasciarsi andare ed accogliere il prossimo…

TORO
Si tratta di un periodo ricco di amore ma anche voglia di fare dal punto di vista lavorativo. Qualcuno più furbo di voi cercherà in tutti i modi di rubarvi la scena, dimostrando di avere molte più capacità di voi. Dovete essere bravi a non cedere in questo tranello, mantenere la calma e andare avanti per la vostra strada…

GEMELLI
Qualche acciacco di troppo influenzerà negativamente la settimana lasciando degli strascichi che potrebbero causare dei problemi in campo lavorativo in futuro. Fortunatamente ci sarà qualcuno al vostro fianco pronto a prendersi cura di voi senza chiedere niente in cambio. O forse sì?

CANCRO
C’è un problema che continua a riproporsi a momenti alterni, ma non avete proprio intenzione di risolverlo. Forse perché fino in fondo c’è qualcosa che vi attrae? Fortunatamente i nuovi progetti in campo lavorativo non troveranno intoppi nonostante qualcuno stia cercando in tutti i modi di buttarvi giù…

LEONE
Cambia il tempo intorno a voi, una serie di trasformazioni vi farà pensare molto, soprattutto su ciò che volete davvero dal vostro futuro. Un bambino all’orizzonte? Chi è single vedere questo sono davvero lontano tuttavia, qualche incontro inaspettato potrebbe far ben sperare per il futuro…

VERGINE
Non avete assolutamente una gran voglia di stare in giro, vedere persone, dialogare, magari anche fare dei nuovi incontri. Tutto questo sarà possibile solamente se saprete organizzarvi bene con tutte le persone che vi ruotano attorno senza discutere troppo…

BILANCIA
Dovete assecondare la voce del cuore, sopratutto nei primi giorni della settimana, e non vi sbaglierete affatto. La razionalità, a volte, rischia addirittura – e paradossalmente – di farvi prendere una strada sbagliata. Dovete stare attenti a non sbagliare…

SCORPIONE
Soprattutto a metà settimana dovete prendervi qualche attimo di relax e riposarvi, ma davvero. Non sarebbe male spegnare il cellulare, il computer ed anche il cervello per un po’ di tempo. Basta solo qualche ora per ricaricare le pile…

SAGITTARIO
Non avete le idee chiare e ciò vi rende (giustamente) ansiosi. Timore derivante forse dagli affari di cuore. Sdrammatizzate e ascoltate le parole di qualcuno che vi conosce e vi vuole bene. Solo in questo modo potreste capire la strada giusta da seguire…

CAPRICORNO
Non dovete assolutamente trascurare gli impegni di lavoro e gli affetti privati. Di fronte a qualche discussione, provate a riflettere bene anche sul vostro operato e non concentrarvi solamente su quello degli altri. Potreste ricredervi in tutto…

ACQUARIO
Chi è single deve guardarsi bene intorno perché sono in arrivo persone interessanti. Dovete però evitare di esporvi troppo e subito. Un po’ di prudenza non guasta mai, soprattutto se chi avete di fronte sembra fare il doppio gioco…

PESCI
Avete una risposta per tutti i problemi, per questo motivo chi vi gira intorno sembra un po’ spaventato da tutta questa sicurezza. A parte questo in voi cresce la voglia di conoscere nuove persone e di essere sempre insieme a gente con il sorriso. Chi vi influenza in maniera tutt’altro che positiva potrebbe innervosirvi…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025