L’Oroscopo di Velvet: settimana 5 – 11 giugno 2017

ArieteARIETE
Giorni intensi dal punto di vista lavorativo che culmineranno in un fine settimana pieno di stress. Niente paura perché arriverà qualcuno nella vostra vita a cercare di tirarvi su di morale, nonostante voi cerchiate in tutti i modi di rimanere in completa solitudine. È arrivato il momento di lasciarsi andare ed accogliere il prossimo…

Toro TORO
Si tratta di un periodo ricco di amore ma anche voglia di fare dal punto di vista lavorativo. Qualcuno più furbo di voi cercherà in tutti i modi di rubarvi la scena, dimostrando di avere molte più capacità di voi. Dovete essere bravi a non cedere in questo tranello, mantenere la calma e andare avanti per la vostra strada…

Gemelli GEMELLI
Qualche acciacco di troppo influenzerà negativamente la settimana lasciando degli strascichi che potrebbero causare dei problemi in campo lavorativo in futuro. Fortunatamente ci sarà qualcuno al vostro fianco pronto a prendersi cura di voi senza chiedere niente in cambio. O forse sì?

Cancro CANCRO
C’è un problema che continua a riproporsi a momenti alterni, ma non avete proprio intenzione di risolverlo. Forse perché fino in fondo c’è qualcosa che vi attrae? Fortunatamente i nuovi progetti in campo lavorativo non troveranno intoppi nonostante qualcuno stia cercando in tutti i modi di buttarvi giù…

Leone LEONE
Cambia il tempo intorno a voi, una serie di trasformazioni vi farà pensare molto, soprattutto su ciò che volete davvero dal vostro futuro. Un bambino all’orizzonte? Chi è single vedere questo sono davvero lontano tuttavia, qualche incontro inaspettato potrebbe far ben sperare per il futuro…

Vergine VERGINE
Non avete assolutamente una gran voglia di stare in giro, vedere persone, dialogare, magari anche fare dei nuovi incontri. Tutto questo sarà possibile solamente se saprete organizzarvi bene con tutte le persone che vi ruotano attorno senza discutere troppo…

Bilancia BILANCIA
Dovete assecondare la voce del cuore, sopratutto nei primi giorni della settimana, e non vi sbaglierete affatto. La razionalità, a volte, rischia addirittura – e paradossalmente – di farvi prendere una strada sbagliata. Dovete stare attenti a non sbagliare…

ScorpioneSCORPIONE
Soprattutto a metà settimana dovete prendervi qualche attimo di relax e riposarvi, ma davvero. Non sarebbe male spegnare il cellulare, il computer ed anche il cervello per un po’ di tempo. Basta solo qualche ora per ricaricare le pile…

Sagittario SAGITTARIO
Non avete le idee chiare e ciò vi rende (giustamente) ansiosi. Timore derivante forse dagli affari di cuore. Sdrammatizzate e ascoltate le parole di qualcuno che vi conosce e vi vuole bene. Solo in questo modo potreste capire la strada giusta da seguire…

Capricorno CAPRICORNO
Non dovete assolutamente trascurare gli impegni di lavoro e gli affetti privati. Di fronte a qualche discussione, provate a riflettere bene anche sul vostro operato e non concentrarvi solamente su quello degli altri. Potreste ricredervi in tutto…

AcquarioACQUARIO
Chi è single deve guardarsi bene intorno perché sono in arrivo persone interessanti. Dovete però evitare di esporvi troppo e subito. Un po’ di prudenza non guasta mai, soprattutto se chi avete di fronte sembra fare il doppio gioco…

Pesci PESCI
Avete una risposta per tutti i problemi, per questo motivo chi vi gira intorno sembra un po’ spaventato da tutta questa sicurezza. A parte questo in voi cresce la voglia di conoscere nuove persone e di essere sempre insieme a gente con il sorriso. Chi vi influenza in maniera tutt’altro che positiva potrebbe innervosirvi…

Impostazioni privacy