EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Un’altra avventura si è conclusa: il ballerino Andreas Muller ha vinto la sedicesima edizione di Amici. Nato in Germania e cresciuto a Fabriano, Andreas, è riuscito nell’impresa di riportare il premio maggiore nella categoria danza dopo undici anni, battendo nella finalissima il cantante Riki, suo grande amico. Tantissimi i messaggi ricevuti dopo la finale, il ballerino ce l’ha fatta: ha portato a casa l’agognato premio.

Stimato da avversari, compagni di squadra e tifoserie italiane e internazionali, Francesco Totti è uno di quei personaggi positivi e vicini alla gente per i quali è impossibile non provare simpatia. Domenica il mondo del calcio lo ha salutato per l’ultima volta. Uno stadio olimpico gremito di gente ne ha applaudito la carriera, sancendone il ritiro. Anche in questo caso, moltissime le lettere pervenute, anche da storici nemici come Quagliarella. Ciao Capitano!

Un altro capitolo si chiude ed è quello del Festival di Cannes, su www.VelvetMag.it troverete tantissimi articoli e approfondimenti sull’evento, con tutti i nostri consigli sui film assolutamente da non perdere, a partire da The Square, acclamatissimo vincitore.

Sensazionale l’edizione 2017 dei Tim Mtv Awards che abbiamo seguito per voi riportando tantissime foto dal backstage: tantissimi ospiti e grandi star per un book che non potrete proprio farvi sfuggire.

Domenica, 28 maggio, al Policlinico Gemelli di Roma, si è svolta una nuova edizione della Giornata del Sollievo, una giornata indetta dal Ministero della Salute per sensibilizzare le persone sul tema delle cure palliative; anche in questo caso tantissimi gli ospiti e le interviste esclusive. Tutto su www.velvetmag.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy