Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 maggio – 4 giugno 2017

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
È possibile che la vostra dolce metà nei primi giorni della settimana vi rimproveri bonariamente o critichi qualche vostro modo di agire. Dovete accogliere il tutto con lo spirito giusto, soprattutto perché con l’avvicinarsi del week-end tutto si risolverà senza problemi…

TORO
È un periodo di stanchezza soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa. Non avete la lucidità del solito e non riuscite a esprimervi come vorreste. Forse è arrivato il momento di far valere i vostri diritti e parlare chiaramente senza timore di qualcuno che vi potrebbe giudicare…

GEMELLI
Non dovete essere prepotenti e/o possessivi con gli altri: è nella natura e, nonostante il vostro notevole autocontrollo e la vostra buona volontà, ogni tanto ci cascate con tutte le scarpe. Trovate un po’ di pace interiore solamente ascoltando della buona musica in solitudine…

CANCRO
Qualcuno a cui tenete molto nei primi giorni della settimana avrà bisogno del vostro aiuto e della vostra presenza: dovete organizzarvi di conseguenza, visto che non potete proprio mancare in un momento così delicato per la sua vita. Volete tirarvi indietro in questi giorni?

LEONE
Cercate di evitare a tutti i costi di avere pensieri negativi, soprattutto se sentite che il vostro sistema nervoso risponde male… Beh, andate a prendere una boccata d’aria più spesso. A metà settimana per fortuna l’atmosfera si farà più serena e riuscirete a trovare la carica giusta…

VERGINE
Forse dovreste staccare un po’ la spina prima di fare qualche danno… In generale, nei primi giorni della settimana non sarete particolarmente predisposti alla comunicazione col mondo esterno. Solo con l’avvicinarsi del week-end ritroverete un po’ di quell’allegria che mancava da un po’…

BILANCIA
La Luna transita nel vostro segno e vi supporta, prima di tutto tutto sul piano lavorativo. Riuscirete infatti a ritrovare quell’entusiasmo e quella passione che ultimamente erano spapriti per una serie di motivi. Magari tutta colpa di qualcuno che cercato di mettervi i bastoni fra le ruote?

SCORPIONE
Se nei giorni scorsi qualcosa vi ha turbato, cercate di scrollarvi di dosso qualsiasi negatività e ritrovate la vostra consueta positività. La solidità per cui siete famosi sul posto di lavoro e che sa spesso conquistare anche chi vi sta intorno. Dovete solo crederci di più…

SAGITTARIO
Giove nel segno va molto d’accordo con la Luna: può essere un inizio di settimana molto interessante soprattutto per quanto riguarda gli incontri e i rapporti sociali. Potreste fare un incontro inaspettato in grado di cambiare le carte in tavola. Eros e passione al top nel week-end…

CAPRICORNO
Dovete iniziare a credere di nuovo in voi stessi. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, evitate di stare sempre col dito puntato contro il partner, mentre chi è single deve smetterla di tenere alzata una barriera con il resto del mondo. Ricominciate a lasciarvi andare un po’…

ACQUARIO
Non dovete affatto esagerare con i cibi fritti perché potreste avere qualche problema di digestione. Un consiglio utile per il futuro è quello di passare più tempo con le persone a voi care perché un giorno potreste pentirvi davvero di averle trascurate. Pensateci prima di sbagliare…

PESCI
Dovete tenere assolutamente lontane le persone superficiali e che puntano tutto sulle cose frivole. Non fanno proprio per voi e al contrario vi tolgono energia. Con l’avvicinarsi del fine settimana concedetevi dei momenti di relax con le persone che vi vogliono davvero bene…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025