Lei aveva lasciato il tetto coniugale perché si stava separando dal marito. Lui l’ha raggiunta in un parcheggio di Segrate e le ha sparato alla testa, poi ha rivolto l’arma contro se stesso
AGGIORNAMENTO VENERDI’ 26 MAGGIO – Sono deceduti entrambi, dopo alcune ore di agonia, i coniugi protagonisti della sparatoria a Segrate: prima è morta la vittima, Antonietta Di Nunno, 35 anni, ex moglie dell’uomo che le ha sparato alla testa: Ciro Sorrentino, 38 anni. Quest’ultimo si spento nelle prime ore di venerdì 26 maggio all’ospedale San Raffaele.
Un uomo di 38 anni ha sparato in testa all’ex moglie per strada e poi ha cercato di uccidersi. Lo riporta un articolo di Repubblica online a firma di Simone Bianchin. È successo intorno alle quattro del pomeriggio di giovedì 25 maggio, in un parcheggio pubblico di via Benvenuto Cellini, a Segrate, nel Milanese. I due erano in via di separazione.
La donna aveva lasciato l’abitazione di Borghetto Lodigiano dove viveva con il marito per trasferirsi da un parente. L’uomo ha raggiunto in scooter Segrate e ha affrontato la moglie nel parcheggio: le ha sparato tra le auto in sosta, senza che nessuno vedesse niente. Poi ha rivolto l’arma verso se stesso e si è sparato tentando di togliersi la vita.
I soccorritori li hanno trovati a terra, lei semicosciente, lui in preda a spasmi. Sono stati trasportati in condizioni gravi in ospedale: sul posto il 118 ha effettuato le prime manovre di rianimazione. L’uomo si trova ricoverato al San Raffaele, la donna è al Policlinico. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di San Donato. La pistola usata per il delitto – lasciata a terra, nel parcheggio – è stata sequestrata: i militari dovranno capire, tra le altre cose, la provenienza dell’arma, visto che risulta avere la matricola abrasa.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…